mercoledì 18 marzo 2015

Emulsione Corpo Relax, una crema notte per il corpo

Ciao a tutte! Eccomi qui con una nuovissima review!
Questo Marzo a dir poco pazzerello, mi sta dando l'opportunità di godere dei benefici di un prodotto corpo firmato Bush Flower Essences.
Avete presente quando, finita un'intensa giornata di studio o lavoro, entrate in autobus o in macchina e guardate la città scorrervi davanti, il sole tramontare e pensate al meritato relax che vi aspetta?

Ecco, vi parlerò di un prodotto formulato proprio per il ritorno a casa e la preparazione ideale per andare serenamente a nanna!

Aprite la porta di casa, togliete il soprabito, infilate le pantofole e preparate la vasca da bagno o la doccia alla giusta temperatura. Ci siete? Adesso via i vestiti, lasciate che l'acqua lavi via stanchezza e stress. Finito? Avvolgetevi nell'asciugamano, fate tutti i rituali di bellezza che più preferite, o se proprio non vi va, non fate nulla, un unico e immancabile step vi separa la vostro amato pigiama, la crema idratante!
Ed ecco che entra in gioco Lei (canti angelici e luci celestiali), l'Emulsione Corpo Relax.



Non voglio esagerare, ma vi dico che basterà anche soltanto questa crema per farvi sentire rilassate e coccolate come in un centro benessere.



Inci perfetto con formulazione biologica, come tutti gli altri prodotti di questo marchio.




Una fragranza estremamente rilassante, agrumata, dolce, piena di sfaccettature estremamente gradevoli.



La consistenza? Morbida al punto giusto e si assorbe facilmente.



Non è un emulsione estremamente pastosa o untuosa, anzi la definirei fluida (ma non liquidina come un latte) e asciutta, sicuramente non idraterà sin dal primo utilizzo una pelle particolarmente secca, ma giorno dopo giorno noterete una pelle liscia, elastica e vellutata, oltre che delicatamente profumata.

Che dire se non promossa! Questa linea di prodotti è stata una grande e sorprendente rivelazione per me, non voglio più farne a meno!

E dopo aver passato un velo d'emulsione su tutto il corpo, senza dover nemmeno aspettare, potete già mettere il vostro pigiama e rilassarvi con un buon libro o davanti al vostro telefilm preferito.


Sogni d'oro principesse!


4 commenti:

  1. molto invitante la tua recensione :) conosco bene il brand e offre davvero tanto in termini di qualità! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  2. ma che bei prodotti, davvero fanno venir voglia di rilassarsi davanti alla tv, e non sai quanto mi piacerebbe... :)

    RispondiElimina
  3. Io adoro i prodotti di questo brand, sono profumatissimi e anche tanto delicati!!
    Questa crema è da provare assolutamente

    RispondiElimina
  4. che prodotto particolare, non ne avevo mai sentito parlare!
    sinfonie d'una giovane stella

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!