giovedì 5 febbraio 2015

Accent nail leopardata!

Ciao a tutte! Eccomi tornata con un tutorial di nail art! Si tratta di una semplicissima decorazione ma davvero d'effetto! Nel 2015 l'animalier sarà ancora protagonista indiscusso sulle passerelle e ricrearlo sulle unghie risulta davvero facile e dal risultato piacevole e particolare. Giusto per non creare nulla di esagerato, limiterò questo disegno al solo anulare, creando una discreta Accent nail.


Ovviamente l'accostamento di colori dipende dai vostri gusti, in questo caso ho utilizzato un color Arancio bruciato, ovvero il Kiko 368 su tutte le unghie, eccetto sull'anulare, sul quale ho steso il Naj-Oleari numero 54, un nude madreperlato. Per  ridisegnare il motivo leopardato sull'anulare ho utilizzato nuovamente il 368 di Kiko insieme ad un semplice nero, ovvero il 264 sempre di Kiko. 


Dopo aver fatto bene asciugare lo smalto sull'anulare, basterà ricreare delle casuali e imprecise macchie con il color arancio bruciato e lasciare asciugare.


Successivamente, con la punta di un dotter, basterà creare altre macchie, più sottili, stavolta di colore nero, adiacenti a quelle realizzate precedentemente in arancio bruciato.


Non è importante essere precisi, anzi! L'imprecisione potrebbe ricreare motivi estremamente gradevoli!


Dopo aver fatto ben asciugare, se il risultato ci convince, potremo passare al top coat.


Spero che il risultato sia di vostro gradimento! Fatemi sapere se proverete a riprodurre questa Accent Nail!

A presto!

4 commenti:

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!