mercoledì 21 gennaio 2015

Una nuova avventura su Youtube!

Ciao a tutte ragazze!
E' arrivato il momento di svelarvi le novità che questo blog vi anticipa ormai da tempo! 
Anice Make Up sta crescendo, per questo ho deciso di avvalermi di una nuova piattaforma, ovvero Youtube! 
Da oggi i tutorial saranno affiancati da brevi e semplici video utili a comprendere al meglio i passaggi svolti per ottenere il risultato finale. 
Spero apprezzerete il mio impegno e vorrete seguire con piacere il mio canale. 
Le mie intenzioni non sono quelle di trattenervi davanti al monitor ad ascoltarmi parlare, l'aspetto più esplicativo continuerete a trovarlo all'interno dei miei post, continuerò a linkare contenuti, approfondimenti e ad avvalermi di foto ed immagini, i video completeranno il mio lavoro aiutandovi a comprendere ciò che a parole non mi risulta tanto semplice descrivere.

Già dal prossimo post troverete il primo video!
Nel frattempo vi lascio il link al mio canale, qualora abbiate piacere di iniziare ad iscrivervi! 
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!