venerdì 7 febbraio 2014

Make Up Carnevalesco

Ciao a tutti!
Carnevale si avvicina ed io AMO i travestimenti ed i make up in stile carnevalesco! 

Quest'anno non voglio realizzare nulla di particolarmente vistoso o eccentrico, piuttosto vorrei semplicemente ricreare un make up particolare, non troppo esteso sul viso ma che resti, nel suo piccolo, molto carnevalesco.
Spulciando qua e la tra le varie foto presenti on line, mi sono lasciata ispirare da questa:


La mia idea sarebbe, dunque, di truccare normalmente tutto il viso, con il mio fondo, un rossetto rosa ed un occhio sui toni del nude, mentre, sull'altro occhio, realizzare un make up che si estenda su fronte e fin sotto lo zigomo. 

Ho riadattato i ghirigori alle dimensioni del mio viso, non ho tempie e fronte spaziosi quanto quelli della modella, dunque il mio risultato è leggermente più allungato:



Cosa ho usato? Tutte matite colorate, nient'altro. 

Ecco, dunque, una proposta semplice da realizzare ma d'effetto. 
Vi consiglio un mascara colorato, io non ci ho pensato ad applicare il mio Pupa Vamp blu elettrico.

Un bacio a tutte, a presto! E divertitevi più che potete!

4 commenti:

  1. Molto bello!! Complimenti... anche io avrei dovuto ridimensionare i ghiri-gori... ho la fronte piccola XD Diamoci la mano :D

    RispondiElimina
  2. ciao cara,nuova iscritta:) davvero originale e stravagante..come piace a me insomma :P

    se ti va passa da me,un bacio :*

    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!