lunedì 16 dicembre 2013

Vi presento i campioncini Morgan Pharma

Ciao ragazze! 
Come state? L'aria del Natale penso sia entrata ormai in ogni casa, così come il freddo del nostro amato/odiato Dicembre! 

Oggi voglio farvi vedere dei campioncini che mi sono stati inviati da Morgan Pharma, si tratta di prodotti abbastanza famosi che si trovano in farmacia .


Guardiamoli tutti nel dettaglio:


Crema per i piedi 10% urea.


Shampoo delicato per uso quotidiano.


Sensitive Emulsione per il corpo.



Detergente liquido.


Olio da bagno.


Olio Doccia


Crema mani.


Crema normalizzante.


Pomata al pantenolo.

Come prima impressione lo shampoo non mi è piaciuto molto, mentre l'emulsione per il corpo penso che non sia adatta al periodo invernale poiché troppo leggera, ma vi farò sapere qualcosa di più nonappena avrò terminato i campioncini.

Voi conoscete i prodotti? Fatemi sapere.
Un bacio grande, a presto!

5 commenti:

  1. Io li ho provati e mi sono piaciuti tutti molto!

    RispondiElimina
  2. io non li ho mai provati;)un bacione!!!!

    RispondiElimina
  3. Io non li ho mai provati!! sono curiosa di sapere poi cosa ne pensi tramite le tue recensioni!! :D :*

    my blog: http://laprincipessascalza.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand, motivo in più per aspettare le reviews!

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!