lunedì 23 dicembre 2013

Nessun fiocco di neve è uguale a un altro - Nail art

Ciao a tutte! 
Inizio col dire che questo non sarà un tutorial! Voglio solo mostrarvi la mia nail art delle feste, in maniera tale che possiate prenderne spunto nel caso stiate cercando qualcosa di semplice e prettamente adatto a questo periodo invernale!

Quest'anno nessun Babbo Natale o alberello sulle mie unghie...mi sono fatta ispirare dai tipici maglioni natalizi con su ricamati i fiocchi di neve, personalmente li adoro! 

Ed ecco il risultato che ho ottenuto:


Cosa ho fatto?

Ho applicato su tutte le unghie uno smalto nero e ho lasciato asciugare bene.

Su pollice, medio e mignolo ho disegnato, con un pennellino e dello smalto bianco, un incrocio di linee per ottenere forme quanto più simili a dei fiocchi di neve, non importa essere precisi, tanto si sa, nessun fiocco è uguale ad un altro nemmeno in natura!



Infine, ho disegnato alcuni pois grigi qua e la.

Io la adoro! Applicando sopra dei glitter argentati, diventerà ancora più elegante e d'effetto.

Cosa ne pensate? Avete già scelto quale nail art realizzerete? Vi lascerete inspirare da questa? Fatemi sapere e, se in qualche modo sarò riuscita ad ispirarvi con la mia proposta, postatemi le foto dei vostri risultati sulla mia pagina facebook o nei commenti tramite un link!

Vi mando un grosso bacio e vi auguro buone feste!
A presto!



5 commenti:

  1. davvero carina!!!tanti auguroni cara!!!

    RispondiElimina
  2. molto carina!
    ti auguro un sereno Natale, baci :*

    RispondiElimina
  3. Auguri per anno con solo buone notizie... BUON 2014 :* <3

    RispondiElimina
  4. Bravissima! ti seguo nuova follower, ti va di ricambiare? mi farebbe piacere


    http://lamakeupposa.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!