mercoledì 30 ottobre 2013

Travalo, mai più senza profumo in borsa!

Ciao ragazzi!
Devo proprio farvi vedere i miei Travalo! Quando li ho ricevuti non pensavo sarebbero stati la mia salvezza nelle giornate più intense, li credevo utili da portare in valigia in caso di viaggi in aereo, ed invece oggi il Travalo è entrato a far parte del mio beauty da borsetta, indispensabile insieme al rossetto e alla cipria!


Ecco i due Travalo nella loro confezione trasparente tutta decorata.
Si tratta un porta profumo tascabile, è davvero resistente, non c'è alcun rischio che il profumo si versi fuori. Viene realizzato in tantissime colorazioni, quindi basta averne più di uno, riempirli con differenti fragranze in base al colore, così da averli già pronti all'uso senza far confusione.


Contiene 0,5 ml di profumo, va benissimo, dunque, anche da portare nel bagaglio a mano in aereo, è davvero piccolo e maneggevole, una parte in plastica trasparente ci indica quanto sia pieno.


Si riempie da un piccolo foro che si trova nella parte inferiore.


Basta prendere il nostro profumo preferito, staccare il suo erogatore, inserire il tubicino sottostante all'interno del Travalo, e pressare finché non vedremo che il Travalo si sarà riempito a sufficienza.

E adesso il nostro Travalo è pronto per essere messo in borsetta ed essere utilizzato all'occorrenza!


Spero che questo post possa esservi stato utile! 
A presto!

10 commenti:

  1. Li adoro, ne ho due anch'io per due profumazioni differenti :)

    RispondiElimina
  2. che belli! Io non ce l'ho ma penso che lo prenderò perché lo trovo molto pratico.

    RispondiElimina
  3. Carinissimo il travalo..soprattutto utile! :)

    RispondiElimina
  4. Nice post ;)

    http://closertotheedgeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. effettivamente è molto molto utile!!

    RispondiElimina
  6. davvero molto utili e comodi direi! anch'io tengo sempre un travalo in borsetta col mio profumo preferito ^_?

    RispondiElimina
  7. un'idea geniale :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  8. Complimenti per l'articolo!
    Siamo i distributori ufficiali Italia per TRAVALO.
    Potete trovare Travalo nelle migliori profumerie o sul nostro sito www.bennyb.net: solo sul nostro shoponline fino a Natale regaliamo il 10% di sconto con il coupon BB122013N (da inserire in fase d'ordine) Buon Natale con TRAVALO!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per l'articolo!
    Siamo i distributori ufficiali Italia per TRAVALO.
    Potete trovare Travalo nelle migliori profumerie o sul nostro sito www.bennyb.net: solo sul nostro shoponline fino a Natale regaliamo il 10% di sconto con il coupon BB122013N (da inserire in fase d'ordine) Buon Natale con TRAVALO!

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!