martedì 1 ottobre 2013

Fake Tattoos, i tatuaggi temporanei

Ben ritrovate sul blog di Anice Make Up!

Penso sia arrivato il momento di parlarvi di qualcosa che testo ormai da un po', i tatuaggi temporanei inviatimi dal sito faketattoos.se/en/.


Ricordate i tatuaggi che, da piccoli, acquistavamo in edicola e che applicavamo con l'aiuto di un batuffolo di cotone inumidito? Ecco, questi sono la versione per adulti! 

Sono ideali per chi non ama i disegni permanenti sulla pelle o per chi vuole solo avere un aspetto più glamour per una serata. 

Sono tatuaggi completamente atossici che promettono di durare dai 2 ai 5 giorni, sul sito ci sono soggetti davvero originalissimi.

Non ho scelto io i tatuaggi che mi sono stati inviati, si tratta di soggetti abbastanza semplici e di piccole dimensioni.

L'applicazione è semplicissima, basta rimuovere la pellicola del tatuaggio, poggiarlo sulla pelle ed inumidirlo con un batuffolo di cotone, in pochi secondi il tatuaggio sarà perfettamente applicato.


Ho applicato questo tatuaggio durante gli ultimi giorni di vacanze. Il primo giorno è stato messo alla prova da doccia e crema idratante ed ha resistito, ma il secondo giorno ho dovuto metterlo a durissima prova...


Un'intera giornata al mare e, la sera stessa, il risultato era questo:


Sono certa di aver chiesto troppo a dei semplici tatuaggi temporanei, ma è anche vero che in estate è difficile evitare di spalmarsi la crema o di andare al mare. 

Se volete, dunque, sfoggiare in spiaggia dei bei decori sul vostro corpo, vi consiglio di ricorrere a tatuaggi temporanei solo se siete capaci di fare davvero molta attenzione ad evitare sfregamenti sulla parte interessata, specialmente se bagnata o unta.

Se, invece, volete sfoggiare i vostri tatuaggi temporanei durante una serata particolare, andranno benissimo, specialmente se applicati su una parte non soggetta a sfregamenti. Trovo che questi tatuaggi siano carini da vedere anche sotto un collant o un copri spalle trasparente.

E questo è tutto, spero di esservi stata utile! Un bacione!
A presto!

4 commenti:

  1. molto belli,vado a dare una sbirciatina:)

    RispondiElimina
  2. Buon pomeriggio cara , ottimo post , mi piace!
    Sono qui per avvertirti che sul mio blog è in corso un giveaway , mi farebbe molto piacere se partecipassi!! :*

    RispondiElimina
  3. Pensavo fossero dei tattoo un po' grossolani invece dalla foto sul tuo piede devo dire che il disegno è ben fatto e mi piace l'idea di poter indossare un disegno " a tempo".
    Anche le farfalle sono molto carine :)

    RispondiElimina
  4. Ciao bella! Mi sono sempre piaciuti un sacco i tatuaggi finti! Sono davvero belli anche solo da sfoggiare per una sera, secondo me fanno davvero un gran figurone, anche perchè avvolte sono davvero realistici! Da oggi sono una tua nuova follower! =D se ti va passi da me? Mi farebbe taaanto piacere! A presto, spero!

    http://www.robybmakeup.blogspot.it/

    Roby

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!