martedì 28 maggio 2013

Un'impeccabile e veloce manicure, con Creanails!


Ciao a tutte!
Avevate mai visto questo video? Io no, perlomeno fino a qualche giorno fa', quando, per caso, ho cliccato play e questo prodotto mi ha davvero stupita. 

A voi non capita mai di andar di fretta e di fare veri e propri pasticci con lo smalto? Io sono la prima consumatrice al mondo di penne correggi smalto! Credo sia anche dovuto alla forma delle mie unghie, oltre al fatto di andare sempre di fretta. 

Mi sono un po' informata sull'azienda che produce questo Creanails, e ho scoperto che spedisce in tutto il mondo tramite il sito  www.creaproducts.com e, in Europa, per evitare i soliti problemi doganali e per un trasporto più veloce, dal sito www.creaclip.co.uk

Il kit contiene 26 pezzi, per 10 misure, in più 32 strisce per french. Il prezzo? In questo momento, il kit è in offerta a circa € 17,50! Mica male per un prodotto riutilizzabile all'infinito, no? Inoltre, spendendo sul sito circa € 46,50 ($ 60), le spedizioni sono gratuite, ed è per questo che io e le mie amiche abbiamo fatto un mega ordine!

Il pacco è arrivato in meno di una settimana, tutti i prodotti sembrano essere di una plastica resistente e durevole. 



Ho già provato il Creanails e...lo promuovo a pieni voti! Permette di stendere lo smalto in maniera veloce, senza alcun tipo di accorgimento, senza far andare lo smalto sulle cuticole o sul piano d'appoggio. 

Ho messo alla prova questo kit con uno smalto dalla consistenza liquida e con uno più denso, il risultato è stato ottimo in entrambi i casi, basta scegliere le misure più adatte, in maniera tale che il pezzo si incastri bene e non si muova. Aiuta molto, tenere i Creanails fino alla completa asciugatura dello smalto, protegge le unghie dai movimenti maldestri che potrebbero rovinare la nostra manicure.



Mi piace la creatività di quest'azienda, i loro prodotti di punta sono due, ed entrambi sono originali ed utili nella quotidianità di ogni donna. 

Dell'altro prodotto che ho ordinato ve ne parlerò non appena avrò il tempo di provarlo. 

Fatemi sapere se conoscevate quest'azienda! A prestissimo! Bacioni!

20 commenti:

  1. molto utile e facile da usare ci provero grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  2. idea semplice e geniale ;)!!!!

    RispondiElimina
  3. Le ho prese tempo fa e mi trovo bene, ma li uso quando ho molto tempo ...:)

    RispondiElimina
  4. Idea geniale!! ;)

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. E' da un po' che vedo questo kit promosso da tante ragazze, il prezzo in offerta potrebbe darmi la spinta definitiva ad acquistarlo ;)

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  6. Sono troppo comodi :) baci

    RispondiElimina
  7. incredibile voglio comprare


    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/life-in-travel.html

    RispondiElimina
  8. quasi quasi lo compero pure io!

    ti aspetto sul mio blog :)

    RispondiElimina
  9. prodotto davvero molto utile cara...lo voglio *_*
    xoxo
    buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  10. *-* che bellii ! Passi da me :) http://fracosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. pensa te cosa vanno ad inventare!!!io sbaglierei lo stesso..hhahahaha

    RispondiElimina
  12. bellissimo post cara....
    mi piace tanto il tuo blog....nel mio c'è un giveaway meraviglioso,
    se ti va di partecipare di seguo indietro con piacere, basta che mi scrive che vuoi partecipare seguire le regole e scrivermi di seguirti.....
    um bacione fammi sapere
    http://maysesmodamour.blogspot.it/2013/05/new-giveaway-concept-pescara.html#comment-form

    RispondiElimina
  13. ciao stella buona giornata, ti aspetto da me per una divertente iniziativa alla quale spero parteciperai anche tu...mi farebbe davvero molto piacere
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  14. Fantastico!!!*_* Un'invenzione semplice quanto geniale.

    RispondiElimina
  15. L'idea è carinissima! Io ho il loco crea clip per i capelli ed è favoloso per la mia frangetta!!! Eli

    RispondiElimina
  16. ho un giveaway BENECOS sul mio blog. partecipa:)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina
  17. Li devo averee! :) sono una tua nuova follower passa se ti va!
    http://tuttobellezza11.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!