giovedì 16 maggio 2013

Buff'd Cosmetics, ancora mineral make up!

Ciao a tutte!
Dopo il mio ultimo esperimento, la curiosità verso il mineral make up è cresciuta ancor di più, così è corsa in mio aiuto buff'd cosmetics, un'azienda che si occupa di make up minerale utilizzando i migliori ingredienti e senza fare test sugli animali.

Ho ricevuto sei campioncini, hanno un piccolo costo e tutti possono richiederli, sono molto utili per permettere di scegliere il colore più adatto alla nostra carnagione prima di acquistare la full size.


Si tratta di sei bustine molto piccole, tanto da poter essere spedite all'interno di una busta da lettere, questo formato va bene per gli ombretti, ma per i blush e i fondotinta è molto scomodo prelevare la polvere.


I due fondi che ho scelto hanno un colore molto simile, sono il Beige - Medium Light ed il Beige - Medium (quest'ultimo è un po' più tendente al giallo). 
Hanno un buon inci, danno alla pelle un effetto opaco e vellutato e sono molto confortevoli, la coprenza è media.


Il blush è del colore Velvet Matte Ransom, nome azzeccatissimo, ha davvero un finish super opaco, dona un effetto vellutato, ed il colore rosa contribuisce ad un risultato di "guance da bambola di porcellana". Si stende in maniera uniforme e non lascia chiazze.

L'illuminante si chiama Illuminating Dust Candlelight, lo trovo perfetto per la stagione estiva, i suoi riflessi dorati esaltano moltissimo l'abbronzatura, è molto in stile Jennifer Lopez.


Adoro i due ombretti, sono luminosissimi e setosi. 
Il Satin Pearl Rabid è un ombretto color glicine, è molto shimmer ed ha tanti riflessi diversi. E' un colore intenso, ne basta poco sulla palpebra per avere un bell'effetto.

Il Satin Pearl Mousy è, invece, un color nude pieno di riflessi particolari, non è intenso quanto il color glicine, ma dona un effetto bagnato molto bello e, dato che lo swatch non rende bene, ho realizzato un make up, sfumandolo con un marrone opaco, per farvi vedere l'effetto che ha sugli occhi.


Questo marchio mi piace molto, credo farò un ordine al più presto.
Spero che questo post possa esservi stato utile. Un bacio a tutte! A prestissimo!

10 commenti:

  1. Sembrano dei prodotti carinissimi:) baci

    RispondiElimina
  2. ciao,scusa non ho capito...hai pagato per averli?peccato che li mettono nella bustina,forse perchè così pesano meno...sarebbe meglio metterli nelle jar.ciao e sono molto carini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno dato la possibilità di recensirli per il blog, ma in genere si pagano.

      Elimina
  3. il satin pearl è davvero molto bello...favoloso...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  4. Io sono poco per il minerale perché non ho in simpatia le polveri libere, ma se mi dici che l'illuminante sembra quello di J.lo potrei anche cedere! xD

    RispondiElimina
  5. bellissimo l'effetto che hai creato!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  6. Sembrano davvero bellissimi! Potrei quasi quasi cedere allo shopping oggi :P

    RispondiElimina
  7. Ti hanno mandato il mio stesso blush, sarà che io sono molto chiara ma appena lo metto il rosa sparisce e sembra rosso.
    Mi piace molto il look che hai creato!

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!