martedì 2 aprile 2013

Verde Pastello: Review a tutto smalto!

Buongiorno a tutte! Il sole finalmente splende senza esitazioni sulla mia città, ciò mi mette il buon umore e tanta voglia di usare colori nuovi e primaverili! 

In questi giorni ho fatto una bella scoperta in tema di smalti.
Con la bella stagione, rinasce in me l'amore per il verde pistacchio, ma purtroppo il mio 297 di Kiko si è seccato durante l'inverno, quindi ho voluto cercare un valido sostituto low cost e mi sono imbattuta nel 150 Upper Green Side di Essence, un verde pastello leggermente più chiaro di quello Kiko.

Non avevo ancora acquistato gli smalti della nuova linea Essence, è vedere il pennello largo al momento della stesura è stata davvero una bella sorpresa. La nuova boccetta è davvero comoda e permette un'ottima chiusura nonostante i residui di smalto sul beccuccio, lo smalto ha una consistenza perfetta, è denso al punto giusto, molto coprente e pigmentato. 

La grande sorpresa che questo smalto mi ha fatto, è stata quella che una sola passata basta ed avanza per ottenere un colore coprente e pieno come quello della boccetta.


Potete vedere voi stessi il risultato in foto. Mica male per uno smalto color pastello! Si stende davvero benissimo, i tempi d'asciugatura però non sono brevi. La durata è tipica degli smalti Essence, dopo tre giorni si sbecca, ma non avevo alcun tipo di pretesa a riguardo. 

Chissà se anche gli altri smalti della linea sono così coprenti. Voi li avete provati? Fatemi sapere!
Un bacio a tutte! A presto!

21 commenti:

  1. Il colore è fantastico:) non l'avevo mai notato baci

    RispondiElimina
  2. davvero carinissimo e super primaverile!!

    RispondiElimina
  3. davvero un bellissimo colore... ^^ molto estivo...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. ciao,non amo molto questo colore,ma devo dire che a vederlo non è male,preferisco il pesca o il rosa.Ho vinto un give e ho potuto provare 2 di questi smalti uno rosso bordeaux,e uno lilla viola...davvero belli...ciaooo

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia di colore!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  6. Nuova follower, se ti va passa da me ;)

    www.beckybeautyblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bello! Sono curiosa di provarli gli smalti Essence della nuova linea, ne parlano tutti bene!

    RispondiElimina
  8. questo colore è troppo carino!
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che bel colore! molto primaverile! Nuove fan! :)

    RispondiElimina
  10. carino questo colore!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  11. Non ho assolutamente un colore del genere, bello!!*_*

    RispondiElimina
  12. non mi convince temo...meglio un corallo!

    ti seguo sia su GFC che su bloglovin, spero farai lo stesso ^_^

    waitin’ for you,
    xoxo

    Bea

    RispondiElimina
  13. bellissimo c'è l'ho anche io!! :)
    baci!

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!