giovedì 18 aprile 2013

Blistex, che bella scoperta!


Ciao a tutte!
E' passato davvero un bel po' di tempo da quando Blistex mi ha inviato alcuni suoi prodotti da provare e recensire per voi. 
Grazie ad un utilizzo assiduo, sono finalmente riuscita a farmi un'idea di questi prodotti, alcuni di essi li ho addirittura già terminati!

I prodotti Blistex si trovano in farmacia e nelle migliori profumerie, è un marchio famoso soprattutto per la cura delle labbra ed esiste da molto tempo, le nostre madri dovrebbero ben ricordare i tipici balsami labbra in stick immancabili in ogni farmacia, ecco, erano proprio quelli prodotti da Blistex.

Guardiamo adesso i prodotti nel dettaglio:


Crema mani intensiva per pelli sensibili, con formula canadese. E' l'ideale quando si hanno le mani particolarmente secche, nonostante prometta un effetto barriera non è particolarmente corposa come ci si aspetterebbe, anzi è soffice, trasparente e si assorbe facilmente. Non è profumata, idrata bene e la trovo davvero adatta alle tipiche mani screpolate che si hanno in inverno.


Daily Lip Conditioner. E' il perfetto balsamo labbra da applicare ogni mattina. Sa di menta e dona subito una notevole sensazione di freschezza alle labbra, ha ottimi componenti tra cui aloe, vitamina E, olio d'oliva e tanti altri. Ha un efficace protezione dai raggi solari (SPF 15) e non resta morbido sulle labbra, anzi, aderisce ad esse permettendo di applicare sopra il rossetto senza creare grumi o chiazze di colore. Mi piace molto e mi è quasi terminato, il suo prezzo è di € 6,50 (7 g).


Classic Lip Protector. Il più usato in assoluto, già terminato. Ha un odore dolce e gradevolissimo, idrata bene senza appiccicare le labbra ed è perfetto nelle giornate di vento e freddo. Ha SPF 10. Prezzo € 3,90 per 4,25 g.


Lip Relief Cream. Indicato per labbra secche, screpolate o con Herpes. Dà davvero una sensazione di sollievo. Ha una consistenza liquida, l'applicatore è abbastanza comodo ma il prodotto tende un po' a gocciolare lungo il tubetto. Ha una formula molto ben studiata con PH bilanciato. Sa di menta, ha un SPF 10 ed € 6, 50 (6 gr.) è il suo prezzo.


Raspberry Lemonade Blast. Penso sia quello che più mi è piaciuto, lo ricomprerò sicuramente perchè è ottimo per l'estate grazie al suo SPF 15 ma sopratutto perchè ha un odore così fresco, frizzante e fruttato che vien voglia di mangiarselo. Contiene Vitamine C ed E ed ha un prezzo davvero piccolo piccolo, € 1,99 per 4,25 gr di prodotto!

Che ne pensate? Per me è stata una scoperta, e, come ben ricorderete, vi avevo già parlato della mia disperata ricerca del giusto lipbalm, con i balsami labbra Blistex penso proprio di aver trovato dei validi compagni di viaggio con delle fantastiche profumazioni.

Alla prossima, mie care! Un bacione a tutte!

11 commenti:

  1. Ciao! sul mio blog c'è un premietto per te! a presto!

    RispondiElimina
  2. sono ottimi prodotti, io li adoro, mi piace troppo il Raspberry Lemonade Blast, lascia le labbra profumatissime e morbide... :)

    RispondiElimina
  3. a me piacciono tanto i burrocacao della Blistex, sono anni che li uso e non mi hanno mai deluso !!! devo trovare il Raspberry Lemonade mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
  4. Io ho usato per parecchio tempo il balm nel vasetto, ma non sapevo che esistesse anche la crema per mani. Voglio assolutamente provare quella e lo stick per labbra al lampone *_*

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  5. mmmm mi incuriosiscono tutti questi prodottini tranne il balsamo labbra alla menta :/ grazie per le tue recensioni! questo inverno sicuramente proverò la crema mani visto che le ho sempre screpolate :)
    Chiara

    RispondiElimina
  6. ne ho usato uno una volta ma non mi piaceva affatto l'odore ^_^

    RispondiElimina
  7. l'ultimo mi ispira parecchio ma non riesco a trovare questi prodotti in giro :(

    RispondiElimina
  8. Le mie labbra ringrazierebbero se mettessi questi prodotti:) baci

    RispondiElimina
  9. ce n'è veramente per tutti i gusti e per tutti i tipi di problema...

    RispondiElimina
  10. Ciaooo! Ho letto il commento :-) Se vuoi acquistare qualcosa su ELF ti avviso che c'è il 70% su alcuni prodotti :-)
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!