lunedì 25 marzo 2013

Più fiori per tutte con The Body Shop!

Ciao a tutte! 
La primavera è ormai arrivata e il profumo dei fiori ricomincia a far parte delle nostre giornate. 
Oggi voglio proprio parlarvi di fiori e profumi. 

Grazie ad una collaborazione con The Body Shop, da un po' di tempo sto provando il loro Spray Profumato White Musk, una fragranza Best Seller, vendutissima da anni, addirittura mia madre ricorda di averla portata da ragazza! 


Il prezzo è ottimo, 100 ml di prodotto per € 11,00 (vi basterà cliccare qui per trovare questo Spray sul loro sito Web),  il flacone è stato recentemente rinnovato e reso più elegante.

Ma passiamo all'aspetto olfattivo, sin da subito ho apprezzato questa fragranza perché delicata e vellutata, la trovo molto elegante e adatta a tutte le età, è caratterizzata da note di ylang ylang , galbano e basilico, un cuore gelsomino, rosa, muschio e giglio ed un fondo dominato da muschio, iris, ambra, patchouli, vetiver , pesca, muschio di quercia e vaniglia.

Che dire? A me piace, si tratta di uno Spray comodissimo, di una fragranza gradevole e versatile, il packaging color ametista è elegante ma pratico, penso sia un'ottima idea regalo e non credo di essere l'unica a pensarlo dato che se ne vendono 2,5 flaconi al minuto! 

Un bacio a tutte! A presto!!

14 commenti:

  1. Ciao! :-) Sembra davvero ottimo! Quasi quasi lo provo!

    RispondiElimina
  2. Io lo uso abitualmente. Mi piace molto.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Il prezzo è buono e se la fragranza piace è anche meglio ;-)

    RispondiElimina
  4. Questa profumazione è davvero primaverile!!!
    http://easydiva.style.it/

    RispondiElimina
  5. molto bella, grazie della info

    RispondiElimina
  6. Ciao e grazie per essere passata! Ti seguo anch'io molto volentieri!
    La fragranza white musk mi piace tantissimo ma non l'ho mai provata di questa marca! Andrò a vedermi il sito perchè il prezzo direi che è ottimo!
    Baci
    Cristina
    NB: bella presentazione personale!

    www.1000waystobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. il muschio bianco mi piace tantissimo

    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  8. Da provare!! Adoro questi profumi naturali e low cost, visto che ne consumo litri! :)


    NEW POST! Come visit
    justaflea.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri di Buona e Serena Pasqua e Pasquetta, un baciooo

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro, ho pubblicato un nuovo post con un abito di Oasap …che ne pensi?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/oasap-rhinestones-trimmed-dress.html

    RispondiElimina
  11. sembra buono!!!
    bel blog, ti seguo se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  12. Deve essere molto buono!!!
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!