giovedì 21 marzo 2013

Long Lasting Eye Pencil Essence Review

Ciao a tutte! Dopo una piccola assenza, rieccomi con una nuovissima review! 

Come ben saprete, amo testare e recensire tutto ciò che viene definito Long lasting, e dopo aver fatto i miei esperimenti sulle collezioni Colors in The world e Dashing Holidays di Kiko, stavolta tocca ad un must di Essence, le Long Lasting Eye Pencil. 

Vi parlerò di tre colorazioni ben differenti:
14 Think Khaki!
16 Coolest Chic
17 Tu-Tu -Touquoise


Si tratta di matite automatiche a lunga durata dai colori davvero bellissimi, scadono dopo di 36 mesi dall'apertura e costano € 1,99 per 0,28 g di prodotto. 


Mi piacciono moltissimo queste tre colorazioni e funzionano benissimo anche sulla rima interna dell'occhio, ma non sono tutte e tre uguali per durata ed intensità di colore.
Intanto vediamo insieme gli swatches:


La più intensa e scrivente è la numero 14, mentre le numero 17 e 16 sono più intense solo se si insiste leggermente di più.
Dopo averle applicate ho aspettato 10 minuti per assicurarmi che fossero completamente asciutte, ho passato un fazzoletto asciutto per testare la loro resistenza, ed ecco il risultato:


La 14 e la 17 restato intatte, mentre la numero 16 va via molto facilmente, ed è una cosa che ho riscontrato anche applicandola sull'occhio, sarà forse perché contiene carmine?

Dovendo, dunque, trarre delle conclusioni adesso che uso queste matite ormai da tre mesi, posso dirvi che, si tratta di prodotti validissimi, ed il prezzo è ottimo nonostante la quantità di prodotto non sia moltissima.

La numero 17 Tu-Tu -Touquoise  fa parte della nuova collezione permanente ed è davvero bella e duratura anche sulla rima interna dell'occhio, basta solo passarla più volte per ottenere un azzurro intenso come in foto.


La numero 16 Coolest Chic è di un colore davvero bello, ma la durata non è da attribuire a quella tipica di una Long Lasting.


Ed, infine, la numero 14 Think Khaki! è davvero stupenda, ha un colore intenso, è piena di riflessi dorati ed è duratura anche sulla rima interna dell'occhio, e pensare che l'avevo sottovalutata!


E questo è tutto! Fatemi sapere se anche voi avete avuto la possibilità di provare le Long Lasting di Essence, sono curiosa di conoscere le vostre opinioni! 

Un bacio! A prestissimo!

15 commenti:

  1. Io non mi sono trovata bene con queste matite, che peccato :( La matita turchese sembra strepitosa! :)

    RispondiElimina
  2. Sono tutte e tre bellissime! Peccato per la minore durata della n.16 perchè mi sembra di una colorazione che difficilmente ho trovato in altre matite...magari si può provare ad aumentarne la durata tamponando appena messa con un ombretto dello stesso colore! :) Spero di riuscire a trovarle, oltre la numero 16 mi piace veramente tanto anche la 14!

    RispondiElimina
  3. che bella la numero 14!!
    io le adoro queste matite!!!

    RispondiElimina
  4. Ma sono stupende e le colorazioni sono bellissime! :)

    Se ti va passa da me ;)
    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Quella turchese è perfetta per inaugurare il make up primaverile ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/03/una-primavera-verde-smeraldo.html

    RispondiElimina
  6. Tutte bellissime:) L'azzurra è bellissima baci

    RispondiElimina
  7. Io ce l'ho in marrone, molto classico, per il trucco leggero di tutti i giorni, ma caspita se è bella la Think Khaki!!! La prossima volta me la prendo di sicuro!
    Bella e utile review come sempre cara, se ti va passa da me ti aspetto ;)

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  8. Bellissime! Non ne ho nemmeno una! Quando vado al negozio che vende la essence le prenderò di sicuro, almeno quella turchese! :) Grazie della review, utilissima! ;)

    RispondiElimina
  9. la viola mi piace molto ma ora mi sono fissata su quella azzurra !!!!!!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  10. ciao io amo la nera che mi è appena finita e ho la verde,scura con qualche glitter,e anche la oro,favolose...

    RispondiElimina
  11. Tutti colori carinissimi, soprattutto l'ultimo (: Reb, xoxo!

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/armani-blazer.html

    RispondiElimina
  12. Bellissima quella azzurra!!

    http://nailartmakeupandmuchmore.blogspot.it/
    Baci
    Aly

    RispondiElimina
  13. si si , le ho provate , non sono male ... l'unica è che io ho gli occhi sensibili e mi danno un po' fastidio , ma la durata non e' affatto male!

    follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  14. la matita azzurra mi piace molto,,devo andare a cercarla!
    se ti va passa a trovarmi, ti seguo, ciao! eli

    http://eliandthecity.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!