mercoledì 6 marzo 2013

Giveaway Naked Urban Decay! CHIUSO

La primavera è la stagione dei colore neutri, dei make up leggeri e spensierati accompagnati da un rossetto pazzerello o da un gloss. 
E' proprio in primavera che la mia pelle è più radiosa e questo mi fa optare per make up dai colori nude.  

Ieri mi sono accorta di quanto manchi poco all'arrivo delle belle giornate di sole ed ho cominciato a pensare ai tanti make up che avrei potuto realizzare, così mi è venuto un lampo di genio! Perché non premiarvi con la palette che amo di più in assoluto?

Ebbene si, ragazze! E' arrivato il momento di mettere in palio su questo blog la Naked di Urban Decay



Si tratta di un premio eccezionale a cui non avevo ancora pensato, ma dato che queste palette sono intramontabili, e che ne è appena uscita un'altra più piccola della stessa linea, ho scelto di darvi la possibilità di vincere quella che, secondo me, è la migliore tra le Naked Palette. E' sigillata e non sarebbe bello sconfezionarla, ma vi basterà cercare su Google, se ancora non conoscete le colorazioni dei 12 ombretti contenuti in questa palette.

Regole per partecipare:

1. Essere iscritte a questo blog
2. Commentare questo post specificando il nome con cui siete iscritte e descrivendomi il vostro tipico make up primaverile

Sarò io personalmente a scegliere il commento più bello! Il giveaway scadrà tra due settimane, ovvero il 20 marzo (giusto in tempo per dare il migliore dei benvenuti alla primavera). 

C'è un piccolo giveaway anche sulla mia pagina facebook!


L'ardua scelta:

Rieccomi finalmente. Premetto che mai e poi mai avrei immaginato di poter avere tanta difficoltà nello scegliere un commento, sarà forse perché tutte voi iscritte siete persone splendide ed i vostri commenti vi rispecchiano, o semplicemente la responsabilità di scegliere mi ha fatta andare nel panico, non so. Ma non mi sembra giusto tirarla ancora per le lunghe, ed eccomi oggi, a fare ufficialmente la mia scelta.

Il commento che ho scelto, mi ha colpita molto ed è davvero significativo per me, dunque COMPLIMENTI A...MARIA LUISA!


Le emozioni sono soggettive, potrete anche non pensarla come me, ma queste parole mi hanno trasmesso tanto.

Ringrazio tutte voi, perché  ci tengo a specificare che tutti i commenti mi hanno trasmesso qualcosa di bello. 
Presto ci saranno nuove sorprese e nuovi premi, stavolta a tutto colore, Stay tuned!

Maria Luisa hai 3 giorni di tempo per contattarmi al mio indirizzo e-mail.

Un bacio a tutte! E grazie di cuore!

87 commenti:

  1. il regalo più bello per un give! incrocio le dita-.- il num 1 non esce mai però hihi
    kate89_greenday@msn.com
    CDuniverse89 / Katherine Wheel https://www.facebook.com/katherinewheel89/posts/231358493656076

    RispondiElimina
  2. Amo urban decay,in primavera opto sempre per un look naturale una base luminosa agli occhi un filo di eye liner abbondante mascara,sul viso una crema colorata con un pò di fard pescato.. Mi piace questo make up in attesa dell'estate ..
    mi sono iscritta con il nome di carmen miano.. spero tanto di vincere... baci

    RispondiElimina
  3. wow il premio più ambito da tutte :)))
    beh innanzitutto non vedo l'ora che arrivi la primavera per poter sfoggiare un arcobaleno di colori.... e date le tendenze della nuova stagione...il make up primaverile per me dovrebbe contenere due colori must...che sono il pesca corallo e il verde acqua pastello tiffany... sono due colori che amo... e non c'è nulla che mi dia l'idea di fresco più di questo abbinamento... labbra corallo e occhi color menta.. oppure corallo sugli occhi molto shimmer e rossetto nude o rosa :)
    ti seguo come Mimmi__
    mega baciooo :*****

    RispondiElimina
  4. *-* ho sempre sperato che qualcuno mi regalasse una palette naked, ma purtroppo per ora nulla :( questa sarebbe un'occasione unica! Grazie ❤
    Io in primavera adoro gli ombretti nude abbinati a rossetti e blush fucsia!
    Ancora grazie per questa opportunità ❤

    GFC: sofietta
    email: sofiatisbo@gmail.com

    RispondiElimina
  5. adoro! bellissimo concorso! partecipo ben volentieri :)il mio make up primaverile è rigorosamente nude, semplice con labbra accesse dai colori fragola, arancio o fucsia.
    sono iscritta con nome Gemma De Gaetano
    gemmadegaetano@gmail.com

    baci

    RispondiElimina
  6. Ciao partecipo molto volentieri!il trucco che io prediligo per la primavera è un gloss extra lucido color pesca,una leggera spolverata di terra e per gli occhi una matita azzurro metallizzato più abbondante mascara!
    Ti seguo come SILVIA ,il mio blog che segui anche tu non parla di trucco ma di handmade e penso che in un certo senso anche il make up sia arte...

    RispondiElimina
  7. partecipo molto volentieri e ti seguo già da tempo su GFC con il mio nickname beautylandia.
    Bellissima la naked 1, io ho la 2 e recentemente ho ordinato dal sito MUA la palette undressed che è il dupe perfetto della ben più famosa Naked e ti dirò... mi piacciono più i colori di questa che della Naked 2!
    Comunque il mio make up primaverile sarà composto da ombretto neutro, eyeliner e una bella matita colorata sfumata lungo la rima inferiore. A completare il tutto uno dei miei amati rossetti o gloss fucsia. Adoro questo colore e in primavera mi diverte tantissimo utilizzarlo per i miei make up. Baci e buona serata!

    RispondiElimina
  8. partecipo molto volentieri!Sono iscritta come Elisa Emme sia qui che su Fb...per questa primavera ho pensato ad un fondotinta minerale con un blush pescato ed un rossetto abbinato dello stesso colore e per gli occhi verde smeraldo sulle palpebre, verde bosco per l'ombreggiatura e verde lime per illuminare....e per finire un bel mascara nero!

    RispondiElimina
  9. Partecipo volentieri...e magari spero di vincere questa palette per ritornare all'infanzia! Infatti le uniche palette di ombretti che ho avuto risalgono a quando ero una bimbetta! e pensa usavo quelle polveri colorate per i miei disegni! che spreco, eh?! Be', no..il makeup è divertimento prima di tutto, quindi...!
    ti lascio la mia mail!

    ;*
    mad

    serena.madhouse@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Mi piace partecipare i tuoi giveaway ;) questa volta ti sei superata!
    Trucco primaverile? Ovviamente nude come hanno gia detto praticamente tutte haha
    Il mio trucco nude primaverile:
    Per gli occhi, ombretto marrone molto naturale che sfuma verso il crema tutto rigorosamente brillantinato! Eyeliner color caffè con una bella codina accentuata. Mascara allungante ma non volumizzante :)
    Per il viso un velo di crema colorata poca cipria e blush color pesca.
    Labbra naturali con burro cacao o un leggero gloss.
    E per finire un bel sorriso che non guasta mai!
    Ciao cara :)

    Gfc: haila
    Mail: hilau.u@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato nulla di UD e confesso che vedendo post e video sulla naked praticamente la sogno :-) In primavera mi piace molto il blush rosa o pesca sulle guance, meglio se in crema epr un look più fresco e lumonoso..magari labbra accese con un trucco occhi leggero, sui toni del nude..e poi jeans corti bracciali borse colorate, pois a gogo:)
    Speriamo sia una bella primavera...grazie per il premio
    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it
    italian blogger
    reviewparfum007@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Ciao partecipo molto volentieri,per me sarebbe il più bel regalo di compleanno che abbia mai ricevuto.Non è un caso che il mio compleanno sia proprio il 20 marzo.
    Il mio make up primaverile ideale è molto naturale:bbcream,un velo di blush,mascara,ombretti pastello e gloss.
    Anna Maimone
    annamaimone@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Pensa che la mia l'ho proprio vinta in un giveaway :D e' splendida ed i colori formidabili e scriverti ! In bocca al lupo !!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara. Il mio makeup primaverile ideale è uno smokey sui toni del marrone, ma mi piace sottolineare la zona delle ciglia inferiori con una matita verde per dare luminosità al tutto. Ho gli occhi molto scuri e questo makeup li fa risaltare parecchio. Come matita verde mi trovo molto bene con il matitone della kiko...lo conosci? Ciao e speriamo bene.

    RispondiElimina
  16. Note di stile moda and make up
    non ho un trucco primaverile ideale..mi piace provare e sperimentare con i colori..ad una base chiara posso dare un tocco di colore con matita o eyeliner oppure creare una base giocando con i colori..un trucco che mi è venuto particolarmente bene e che mi piace riproporre è quello che ho fatto con due ombretti della palette sleek snapshots (beige luminosissimo e verde kiwi) abbinato ad una matita verde chiaro della kiko!

    RispondiElimina
  17. Partecipo molto volentieri!!
    Io adoro la primavera perchè posso sfoggiare make up colorati...i colori che utilizzerò io quest'anno sono il verde smeraldo,il pesca, un bel rosso ciliegia e sicuramente l'oro :)
    GFC:Simy
    email:missenigma90@virgilio.it

    RispondiElimina
  18. Il mio makeup primaverile ideale è molto naturale, quasi da pensare che non si è trucato.
    participo volantieri.
    gfc e fb marcelayz
    email:marcelayz@hotmail.com.ar

    RispondiElimina
  19. La Naked è nella mia wishlist da tipo due anni ma per vari motivi non l'ho mai presa..ma la desidero molto!resta stupenda, è un evergreen secondo me *.* Ti dirò, io non mi trucco in base alla stagione, piuttosto seguo il mio umore e le mie idee sul momento :) ma il trucco ke faccio di solito è con colori naturali, tutte le sfumature di colore beige/marrone..mi piace come stanno sul mio viso e la luminosità ke mi danno. Non amo su di me i colori pastello tipici della primavera perchè trovo che non mi stiano bene! Ma nonostante questo li guardo volentieri, il colore mi mette allegria :) comunque vada, grazie per l'opportunità, non è da tutti voler regalare un premio del genere :) un kiss
    GFC kikapocket1991
    email kikapocket1991@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. allora inanzitutto grazie per questo giveaway! poi parlando di make up, più che stagione io seguo le occasioni, però in primavera un must have che ho è dare un tocco di rosa al volto, che sia blush o rossetto o ombretto, anche se per ragioni di velocità preferisco i primi due. per le sera magari uso occhi trucchi scuri sugli occhi (smokey piuttosto che eyeliner pesante) e se ho voglia di osare un bel gloss colore petunia, che è accesso ma non involgarisce o appesantisce il trucco!
    :) :)
    gfc Silvia M F
    email silviamaria.ficarazzo@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Ciao...wow! che premio...seguo molto volentieri il tuo blog da tempo (GFC Fabiana) e provo a partecipare a questo giveaway..
    Il mio makeup primaverile preferito?! uummmm Adoro i colori belli accesi, quindi quale occasione migliore per sfoggiarli se non in primavera..quando ancora non fa quel caldo che ti scioglie il trucco e gli alberi sono in fiore...un base bella uniforme e luminosa con un blush rosa naturale..per gli occhi un bell'ombretto luminoso (color beige, rosato)e sfumato nella piega un bel verde (magari Emerald visto che è il colore dell'anno) e un velo di rossetto rosa sulle labbra con un filo di gloss per rendere le labbra più brillanti.
    Spero che questo tipo make up ti piaccia!

    RispondiElimina
  22. Bellissima opportunità! Comunque non ho un make up primaverile preferito, ma tendo a usare colori sul verde, bianco, azzurro per fare risaltare i miei occhi (il colore dei miei occhi è sul verde/marrone, ma quando fuori c'è il sole quindi verso primavera-estate il mio colore è sul verde, quindi quei colori risaltano molto). Mi piace anche cambiare, quindi non ho un solito trucco che uso quotidianamente, ma mi piace provare nuovi colori.. sfumarli tra di loro anche se magari non ci incastrano niente. Ma mi piace sperimentare (sempre nei limiti).
    Beh speriamo bene e grazie ancora per l'opportunità.
    La mia email: nowordss@libero.it
    Mentre su GFC sono: mariaromanog

    RispondiElimina
  23. Partecipo molto volentieri....
    Nome gfc Valentina alfa
    Email campo.v1991@hotmail.it
    Per quanto riguarda il mio make up primaverile.... Di quest'anno. :. Mi sta piacendo molto le tonalità di calde quindi come base un bel arancione e sfumato con un marrone..... E contorno occhi. Color oro

    RispondiElimina
  24. partecipo volentieri...amo la naked ma fino ad oggi non l ho mai provata...e da poco che mi dedico al make up,amo gli smokey eyes di qualsiasi colore e sfumature...da quelli scuri ideali per serate piu' trasgressiva...invece per la primavera magari uno sul violetto e poi sfumato al bordo con viola scuro....e stupendooooo
    gfc maria rosaria perrone
    email: perronemariarosaria@libero.it

    RispondiElimina
  25. wow!! ioadoro i colori caldi!!! e non vedo l'ora di dare consiglia a mia figlia anche se so' ke non li ascoltera'!!! ma di sicuro avra' la mia stessa passione per il make up!1 email: margherita.lilli@live.it GFC: margherita lilli

    RispondiElimina
  26. Ciao.
    Sono Reilα ~ su GFC e ho iniziato a seguire questo blog. Devo dirti che mi sto specializzando parecchio nell'usare palette colorate perchè amo i toni caldi del giallo e rosso e tutte le tonalità di verde ed azzurro. Ho gli occhi verdi e i colori che dovrei usare sono tutt'altri, almeno per i consigli che si danno generalmente (risaltare l'occhio, la forma, la grandezza... dovrei utilizzare i rosa ed i viola e qualche marrone ma ad ognuno i suoi gusti no? ;) )
    Auguro comunque, un in bocca al lupo a tutte, anche a coloro che non vinceranno ma continueranno a seguire il tuo blog. Un bacio ed un abbraccio.
    Ricordate che in ogni caso siamo tutte vincitrici e che la vera bellezza si esprime con i colori ;)

    RispondiElimina
  27. ciao, cara. Ovviamente partecipo.
    Ti seguo come giuliana leone.
    Il mio trucco primaverile? matita blu nella rima superiore e in quella inferiore, ombretto azzurro, blush in crema arancio e gloss.
    mail giuliana_leone@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. ciaoooo partecipo volentieri.
    il mio make up primaverire, prevede dei colori pastello molto chiari e delle righe di eyeliner colorati... ovviamente abbinati al mio abbigliamento del giorno!!!!

    GFC kika89

    RispondiElimina
  29. oddio la naked
    per la primavera adoro i colori pastello e ho visto che quest'anno ci sono anche degli adorabili smaltini e delle collane fantastiche con questi colori
    sicuramente punterò a leggerezza e colori soft anche nel vestire anche se un mio must rimane sempre il nero

    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  30. Che super premio *__* Grazie mille per l'opportunità!
    Il mio tipico make up primaverile è in primis creare una bella base, con un bel contouring e un blush luminoso; poi di solito applico un ombretto sul dorato freddo, punto luce nell'angolo interno dell'occhio, matita color burro nella rima e chili e chili di mascara. Infine abbino quasi sempre un rossetto importante, tipo un rosso scuro o un bel borgogna.
    GFC The Sound of Beauty
    email: nebraska.thesoundofbeauty@gmail.com

    RispondiElimina
  31. ho sempre desiderato che qualcuno mi regalasse la naked!!!! nel blog sono robert grifagno, e il mio trucco primaverile è fatto di colori più accesi rispetto a quello invernale in cui uso moto marron e nero, in primavera invece mi sbizzarisco di più coi colori sia nell'abbigliamento e di conseguenza nel trucco abbinato! i colori che uso sono molto anche il verde e il blu rigorosamente accesi!!!!colori ben definiti e intensi negli occhi e labbra con colori più tenui rosa/nude...grazie per la possibilità :-)

    RispondiElimina
  32. Io ti seguo come Gioia.
    Comunque io molto spesso applico un rosa shimmer su tutta la palpebra, eyeliner marrone, kili di mascara e sono pronta!!! :D

    RispondiElimina
  33. Ciao Anice Make up
    Mi sono iscritta col nome di Angela, ma la mia email è angelaa2211@yahoo.it
    Mi sono appena iscritta in questo blog. Ero alla ricerca di un sito/ pagina che mi potesse ispirare. E ho trovato te.
    Sinceramente io non mi sono mai truccata e sinceramente non so da dove iniziare. Ma adoro guardare video su you tube inerenti al make up e leggere blog di ragazze amanti di moda, trucco, pettinature e così via.
    Però vorrei iniziare a truccarmi e sperimentare nuovi colori e accostamenti.
    Ancora non mi sono arrischiata a comprare una palette, la Prima palette, perchè in parte mi spaventa il costo.
    Se dovessi descrivere un trucco che farei o che mi piacerebbe vedere su una ragazza in primavera allora direi dei colori pastello o il rosa corallo. Mi sono innamorata di questo colore. Fatto sta che l'inverno è passato e quindi mettiamo da parte i caldi colori marroni e diamo sfogo ai colori e alla fantasia.
    Mi sono un po' dilungata.
    Buona fortuna a me.

    RispondiElimina
  34. Ovviamente partecipo!:) Il mio make up primaverile preferito è sicuramente sui toni pastello del rosa baby e il verde acqua! Mi piace moltissimo abbinarli insieme con una linea di eyeliner! bacioni
    GFC: Denise

    RispondiElimina
  35. che splendida opportunità !!! il mio makeup primaverile è composto da BB cream o fondotinta leggero, un velo di blush pesca. per gli occhi utilizzo ombretti cremosi colorati, matita nera e mascara. per le labbra di giorno mi piacciono i gloss senza brillantini, mentre per la sera o per l'aperitivo prediligo i rossetti lucidi nei toni del corallo. Immancabile lo smalto che indosso 365 giorni su 365 nei toni pastello e in tutte le declinazioni di rosso. Buona festa della donna !!!!

    RispondiElimina
  36. Ciao Anice Make Up, innanzitutto buona festa della donna e grazie per questa fantastica opportunità ;) La Naked penso sia il sogno di tutte noi, ma non tutti possono permettersela =( Per quanto riguarda il makeup primaverile secondo me questa palette è l'ideale, amo optare per un look nude, mi piace un sacco l'unione di un rosa super shimmer sulla palpebra mobile e un marrone opaco che dà definizione all'occhio =)e poi ovviamente tanto mascara!! per le labbra non saprei!!! secondo te quale colore andrebbe meglio?? io di solito le trucco poco, specialmente di inverno ho quelle fastidiose rughette che fanno star male qualsiasi rossetto =(
    Cmq ti seguo come punkmyworld
    email: francescabenevento19@gmail.com
    Ragazze buona fortuna a tutte, anche se io stamattina ho rotto uno specchio -.-
    Buona notte e baciiii <3

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

  38. premetto col dire che la primavera è la stagione che piu mi piace.. per i colori, per la temperatura, per gli odori, per i rumori naturali, per i paesaggi.. per tutto insomma.. il colore che associo alla primavera è il rosa.. perchè simboleggia la freschezza e la leggerezza...di conseguenza se devo pensare al make up mi devo con un ombretto color rosa perlato che si sfuma sempre piu fino a diventare color oro la matita nera per far risaltare il colore dell'occhio.. qualunque esso sia..... un rossetto rosa ovviamente.. fondotinta leggero e blush color pesca (come gli alberi di pesco che fioriscono proprio in questi giorni)
    pederica perrone
    e mail: perrone_federica@alice.it

    RispondiElimina
  39. Ciao mi chiamo karina...piacere di conoscerti!bellissimo blob...da oggi tua nuova follower unisciti al mio se ti va
    http://karinacosmetic.blogspot.it/ ti aspetto...kiss

    RispondiElimina
  40. AnnaDamySeby! Ciao magari vincere la naked,cmq io adoro molto i colori sull'azzurro e in primavera li uso moltissimo,azzurro turcheese blue,ma mi piace molto anche il verde,insomma colori primaverili!! ti seguo anche su fb!!;)

    RispondiElimina
  41. La Naked dei sogni praticamente :) la primavera è sempre più vicina, non vedo l'ora arrivi! Il make up per questa stagione deve essere naturale, occhi con una base pastello io in genere uso molto il rosa poi eye liner nero, niente matita, blush pesca e un gloss ciliegia.
    Ti seguo con questo user: Nicky
    e-mail: p_nicky@hotmail.it
    Bacii

    RispondiElimina
  42. ciaooo partecipo e condivido cmq il trucco primaverile deve essere colorato e fresco usare il giallo il verde l'arancione il rosa farei un trucco agli okki con sfumature rosa e giallo poi mettendo anke l'eyeliner abbinato il mascara poi finendo con il blush pesca e un bel rossetto rosa speriamo bene e grazie x qsta opportunità bellissimo premio sul blog sn enzaf88 baciii

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Grazie del bellissimo pensiero <3

    Il mio trucco primaverile? Non avrei mai detto ma c'è un verde...eh si...di solito optavo per blu e azzurro con giallo e grigio per sfumare, ma quest'anno voglio cambiare e mescolare il blu con verde ^^ Anzi l'ho già fatto usando la palette di Kiko che ha questi 4 colori e sta benissimo nella mia borsetta^^
    Il rossetto rosa antico e qui finisce tutto visto che di blush non ne ho bisogno avendo il mio naturale...

    nick: Luna BlackMoon

    RispondiElimina
  45. Sigh, è la terza volta che riscrivo il commento, la prima volta per colpa mia (-.-") la seconda invece è stata colpa di Google! <.<
    Comunque, innanzitutto ti faccio i complimenti per il blog! Grazie ai tuoi post ho iniziato a fare anche io qualcuna delle tue nail art (perchè con i pennellini sono imbranatissima, al contrario di mia sorella che stresso sempre per farmi fare le unghie :D)!
    Per quanto riguarda il mio trucco primaverile ideale, generalmente mi piace stare leggera, quindi applico una base minerale, o una BBcream, e faccio un po' di contouring con la terra (non amo particolarmente il blush!); sugli occhi come base che non può mancare metto sempre matita e mascara, neri, e poi mi piace creare sfumature sul nude, magari uno smokey (e per queste la Naked sarebbe straperfetta! *O*), oppure usare colori sulle tinte pastello, generalmente verde o rosa!
    Poi, di solito, se trucco gli occhi sulle labbra metto solo un rossetto nude, o del burrocacao, mentre invece se lascio gli occhi solo con matita, mascara e eyeliner oso di più con le labbra usando magari un rossetto sul fuxia, sul corallo (colore che ho scoperto e iniziato ad apprezzare da poco!), o sul rosso stile 'mela di Biancaneve' xD
    In casa, nonostante siamo 4 sorelle (non bastano mai gli specchi a casa nostra, nè i bagni! -.-"), siamo solo in due a truccarci e quindi cerchiamo sempre di racimolare i soldi per comprarci qualcosa di nuovo, però non siamo mai arrivate alla Naked.. Per questo sarebbe un regalo strafantastico.. E poi.. Due ragazze contente al prezzo di una! Meglio di così..! Ahah ;)
    Adesso ti saluto e ti auguro una buona giornata, io che son malata me ne torno tristemente a letto ç___ç
    Un bacione,
    Annalisa.

    Ps. Sono registrata con l'account Google: Annina Mar (mail: banapower@gmail.com) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Waaah quasi mi dimenticavo! Lo smalto!! :D Io adoro gli smalti, in genere io e mia sorella ci facciamo le unghie a vicenda.. Anche se lei è più brava con i disegnini xD
      Per la primavera, sicuramente colori pastello! L'idea che ho per quest'anno (sto aspettando che mi arrivi l'ordine di smalti che ho fatto dall'Inghilterra *O*, e che arrivi anche la primavera, visto che qui a Torino danno neve per il fine settimana -.-") è fare un'unghia per colore. Tutte tonalità pastello, azzurro, verde, rosa, giallo e arancione! Senza nessuna nail art, solamente lo smalto, che essendo di diversi colori, trovo sia bello così!
      Tra l'altro, il 29 marzo è anche il compleanno di mia sorella, quindi se riuscissi a vincere le farei una bellissima sorpresa! ;)
      Passa una buona giornata!!
      Annalisa

      Elimina
  46. Ciao, il mio nick non è altro che il mio nome (Isabella amendolara), io penso che un buon trucco primaverile debba essere all'insegna della naturalezza! Per cui prima di ogni altra cosa, penso sia importante curare quotidianamente la nostra pelle utilizzando detergenti, tonici e creme idratanti che più possano soddisfare le esigenze di ognuno di noi! una pelle curata nel migliore dei modi è già un'ottima base che dunque non richiede trucchi particolarmente carichi e coprenti, ma semplicemente un trucco che esalti la propria bellezza!
    Detto ciò,considerato che nel periodo primaverile le temperature tendono ad essere più calde, personalmente opterei per una buona crema colorata (magari con la protezione solare) per il giorno ed un fondotinta leggero (NON effetto maschera!)per la sera, un correttore illuminante per le occhiaie ed un leggerissimo velo di cipria trasparente per fissare il tutto. Importante è ridefinire le sopracciglia con una matita leggermente più chiara del proprio colore. I toni degli ombretti devono essere delicati, impalpabili, leggeri; i toni nude abbinati a delle sfumature dalle tonalità di rosa o marroni che richiamino la naturale colorazione della pelle nei periodi più caldi devono essere immancabili per un buon make up giorno! Mentre per un make up serale, tonalità di marroni e bronzi vibranti(un must per me) ben sfumati, abbinati magari con un bell' eye-liner ed un buon mascara per rendere lo sguardo magnetico. Sia per la sera, sia per il giorno userei un blush pescato che richiami il naturale arrossamento delle guance. A completare il look, per il giorno, un burro cacao colorato che richiami le tonalità dei fuscia o un gloss dai colori molto naturali, mentre per la sera, un rossetto nude! Ecco come mi truccherei! :)

    RispondiElimina
  47. Ciao,sono francesca sul blog,nn so se viene scritto anche il cognome...(Galloppo)sono iscritta da un po,vincendo la beauty box...vediamo se anche questa volta sono fortunata.in palio c'è una splendida palette che tutte vorrebbero,un sogno di tutte,dai colori neutri a quelli più strong...una palette versatile,adoroi marroni e sarebbe il top per me.Il make up che farei per la primavera è suoi toni del pesca oro...mi piace tantissimo questo colore quest'anno..risalta molto il mio colore di occhi che sono azzurri..e l'eyeliner nuovo di pupa il n 001...un vioetto particolare ,con tanti piccolissimi glitter..tende al marroncino se steso su un ombretto albicocca.Lo adoro!!!Alle labbra un nude,perchè nn mi stanno bene i colori scuri.Grazie ...galloppo.francesca@libero.it(speriamo)

    RispondiElimina
  48. Ciao sono Cristina, ti seguo da 3 secondi :-) ti ho scoperta solo ora, è un piacere!!! Make up di primavera? sarà che sono allergica e con il caldo "muoio" preferisco sempre avere una leggera base e quando trucco gli occhi colori chiari/neutri per evitare di risultare un mezzo demone se mi si infiammano gli occhi ;-) Proprio per questo ho sempre con me un duo mini di colori neutri, marroncino e beige così son tranquilla.
    Baci***
    p.s. nome CrisLoLab ... cristina_l.basso

    RispondiElimina
  49. Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it
    Wow premio bellissimo,
    per la primavera uso un trucco molto leggero, fondotinta, correttore occhiaie,
    rossetto sul rosa o fucsia, matita argentata, mascarae e blush (di giorno), la sera uso gli ombretti e mi piace variare molto i colori.
    Ciaoooooooo

    RispondiElimina
  50. Ciao Anice Make Up! Ho scoperto da pochi istanti il tuo blog, ma devo dire che lo adoro! Non sono particolarmente appassionata di blog, anzi non li seguo proprio perchè sono l'antitecnologia e al pc ci passo poco tempo, solo per cercare lavoro e inviare curriculum. Ultimamente ero alla ricerca di idee carine per unghie (sto studiando per fare ricostruzioni) e mi sono ritrovata su questo blog, e si è aperto un mondo! Nemmeno sapevo cos'è un giveaway! Ho dovuto cercare su internt, mi sono sentita spiazzata dall'idea che la gente regala per dimostrare gratitudine agli iscritti. La trovo una cosa favolosa, tant'è che mi hai fatta ricredere sulla mia iniziale idea sui blog, pensavo fossero solo diari interattivi creati da ragazzine per altre ragazzine, invece ce ne sono anche utili e professionali, e addirittura dietro un blog può esserci una persona che gioisce tanto degli iscritti da pensare di fare a loro dei regali!fantastico! Questo mi fa credere che a leggere queste parole c'è una ragazzaa sensibile e con le mie stesse passioni.Giuro,da oggi ti seguirò con costanza e ammirazione. Ti scrivo questo commento solo per dimostrarti la mia ammirazione, non per vincere, anzi,so di essere andata fuori tema, e capirò se non vorrai considerare questo commento, ma davvero non mi va di scriverti la pappardella sul mio trucco quando vorrei solo dirti che nutro nei tuoi confronti stima per il tuo lavoro e per la tua passione. E poi, io, nemmeno mi trucco, amo solo curare le unghie! Auguro buona fortuna a tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiamo maria luisa e se vuoi contattarmi maryloo873@gmail.com

      Elimina
  51. Ciao *-*
    Io ti seguo già da un pò e infatti mi meraviglio non poco di essermi persa questo giveaway O.o Il mio trucco primaverile è sui toni del lilla e del turchese. Non nascondo , però, che se avessi la naked creerei tutti i make up possibili con questi bellissimi colori oro *_* So che un giorno la comprerò, ma adesso non posso proprio permettermelo :( In bocca al lupo per il tuo blog e per le soddisfazioni che ti darà. Un bacione :*

    Gfc: misshaul
    Fb: elenia murgano
    mail: misshaul@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. Ciao caraaaaaaaaa :) Che sogno sarebbe vincere questa palette, per me è come gli ufo, tutti ne parlano ma io non l'ho mai vista dal vivo :( Il mio tipico make up primaverile? Sono una ragazza che oltre ai colori neutri, ha un deboli per i colori pastello :) Spesso anche solo per andare all'università mi sbizzarrisco :) Quello che mi piace di più in assoluto è uno. Sulla palpebra mobile stendo un ombretto verde acqua e sulla piega dell'occhio uno di un verde poco più scuro. Sotto la rima inferiore dell'occhio applico poi una bellissima matita Kiko verde smeraldo che ingrandisce i miei occhi scuri. Mentre all'interno della rima dell'occhio stendo una matita nera per dare al mio occhio un tocco di sensualità ;) Poi piego le ciglia e metto il mascara, mentre sull'arcata sopraccigliare applico un illuminante :) Come blush adoro uno lievemente aranciato della collistar con micro glitter, e sulle labbra (dopo aver delineato il contorno con una matita aranciata) metto un rossetto di un colore misto tra il nude e il corallo. Infine indosso un sorriso ed esco ;) Spero piaccia anche a te :) E grazie per l'opportunità. Qui sono trilli_angel, la mia mail è graziasofia.tricomi@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. Ma che bellissima.idea, un.premio davvero prezioso.
    Amo truccare gli occhi con un colore naturale il più possibile vicino al colore della mia pelle (ossia un bel chiaro latticino) leggermente sopra la piega dell'occhio tendo a dare profondità con un colore deciso o terra bagnata o ametista. Delineo il contorno degli occhi con un eyeliner nero sfumato o con un kajal sempre nero ma sfumato, le linee sono in entrambi i casi sottili e metto abbondante mascara ( adoro vedere ciglie arricchite dal mascara, danno molta profondità allo sguardo) un fondotinta leggero per uniformare la pelle uniformato da cipria delicata e un tocco di fard (o blush) dai toni della pesca un aranciato misto al colore dell'argilla, pochissimo.... quel tanto per dare alle gote una bella aria di allegria e salute.
    Le labbra? Semplicemente un contorno con una matita dal colore neutro al limite in poco di burro di cacao per rendere uniformi le labbra.

    Mi sono registrata col mio nome Donatella Clementi o col nome del mio blog Le amiche di Dona

    Grazie ....tengo le dita incrociate e ti auguro Felice pomeriggio :*

    RispondiElimina
  54. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  55. Ciao a te! Sono veramente felice di poter aver questa possibilità di partecipare al tuo giveaway. Adoro questa palette di Urban Decay, ma purtoppo essendo il prezzo un pò altino non è qualcosa che posso acquistare facilmente, ma è bello sognare, e chissà che per una volta la fortuna non si ricordi anche di me :)
    Il mio make up primaverile preferito è sicuramente realizzato con colori pastello, azzurro, rosa, lilla, corallo e quello che secondo Pantone sarà il colore di quest'anno: Verde smeraldo! Non saprei rinunciare all'eyeliner che definisce e delinea lo sguardo, infine, un blush dai toni naturali e un gloss per dare un tocco di luminosità e freschezza al viso!
    Sono iscritta al blog con il nome: Raya. V
    La mia e-mail: Raissavacanti@gmail.com

    Grazie, incrocio le dita, Buona giornata!

    RispondiElimina
  56. Wooow sarebbe bellissimo poter vincere la Naked..non ho mai provato la qualità degli ombretti Urban Decay e non ho mai vinto un giveaway.
    Il make up primaverile per eccellenza per me è composto da tonalità pastello ( azzurro, rosa, giallo, verde) tutte combinate tra loro, riga di eyeliner nero e matita colorata nella rima inferiore:)
    Ti seguo come Sara e la mia email è secretstarbeauty@hotmail.it

    RispondiElimina
  57. Ciaooo, da poco ho scoperto la tua pagina facebook e di conseguenza sono arrivata al tuo blog...che dire BELLO BELLO BELLO...
    Ti seguo come Mariagrazia e ho la foto con la bellissima e intramontabile Marylin Monroe!!! <3

    IL MIO MAKE UP PRIMAVERILE è GENERALMENTE MOLTO SEMPLICE - ARRIVA IL CALDO E NON MI PIACE IMPIASTRICCIARMI COME FACCIO L'INVERNO o.O - PER LA BASE USO CREMA NIVEA IDRATANTE OPACCIZZANTE ACQUA EFFECT(BELLISSIMA MI LASCIA LA PELLE SUPER LISCIA) PIù UNA GOCCIA DI FONDOTINTA (GENERALMENTE RIMMEL ANTI-FATICA E ILLUMINANTE) E UN VELO DI CIPRIA ;-) SUGLI OCCHI OMBRETTO SUL ROSA CHIARO E MASCARA MARRONE. MA IL TOCCO FINALE MI PIACE DARLO CON LE LABBRA - LA PARTE PIù SENSUALE DEL CORPO, SECONDO ME- CON TINTE SUL COLORE CILIEGIA O ROSA FRAGOLA. HO ACQUISTATO DA POCO PER LA SECONDA VOLTA LA TINTA LABBRA KIKO- CHE ADORO :D

    TI MANDO UN MEGA BACIO ... MARIAGRAZIA

    RispondiElimina
  58. Ciao Anice! Innanzitutto grazie per aver scelto la palette Naked, è bellissima!
    Il mio make up in primavera è molto semplice, fresco: visto che i raggi del sole ancora non bastano per avere un bel colorito abbronzato, cerco di valorizzare il mio, che è olivastro. Quindi per la base, stendo prima una crema opacizzante, uso quella della essence e mi ci trovo davvero bene, quindi un po' di correttore per le occhiaie che mi spengono lo sguardo. Poi per illuminare il viso uso del blush, magari un rosato-aranciato, che mi piace tanto e mi dà subito la sensazione che sia primavera perchè le guancette un po' colorate mi fanno pensare all'aria aperta e al sole caldo! Per gli occhi faccio un trucco leggero, giusto della matita illuminante nell'angolo interno e un po' di ombretto sui toni dell'arancio caldo sfumato con del marronene nella parte esterna dell'occhio; quindi finisco con del gloss nude. Un velo di mascara et-voilà! Ho fatto! Tutti i colori che uso di solito nel periodo primaverile sono caldi e solari, perchè direi che si intonano con la mia carnagione e poi perchè danno tanto un aspetto naturale e fresco che è proprio quello che mi piace di più: in primavera sbocciano i fiori e per l'aria si sentono un sacco di profumi insieme, ci possiamo godere le prime giornate di bel tempo, magari con una passeggiata al mare, quasi per assaggiare un po' d'estate in anticipo, quindi preferisco sentirmi leggera e in ordine, piuttosto che molto truccata e coperta come si fa di solito in inverno! Mi è piaciuta molto la tua idea per partecipare al giveaway, è creativa!
    Un saluto, Laura.
    Nome su GFC: Sulla scia della vita
    mail: laurapistolesi@hotmail.com

    RispondiElimina
  59. Che meraviglia questo give! Peccato che a me, per quanto mi piaccia parteciparvi, non riesco mai a vincere! Come puoi vedere dal mio avatar io sono bionda con gli occhi e pelle molto chiari, quindi utilizzo sempre i colori della terra, più scuri in inverno, più chiari in primavera ed estate, l'unica volta che mi sono fatta truccare da una professionista, che per variare le nuance volle farmi un trucco "primaverile" fu al matrimonio di mia sorella più piccola, mi truccò gli occhi di blu-azzurro e le labbra di fucsia. ORRORE!!! Avevo un aspetto bruttissimo e volgare, e provo tantissima vergogna quando mi capita di rivedere le foto di quel giorno!! Che peccato!!!!
    Il mio nik è sempre Mikk Boiadè e la mia mail lamikk@email.it
    ciao, un abbraccio

    RispondiElimina
  60. bellissima idea e regalo stupendo davvero, grazie per questa opportunità!
    GFC: Susanna Scarlata
    email: susannascarlata@gmail.com

    Punterei sul blu, verde, giallo e rosa/bianco.
    Così da ricordare il cielo limpido con il suo sole caldo e il rosa pallidissimo dei fiori di pesco.
    Fondotinta, cipria traslucida fissante, sopracciglia perfette rifinite con la matita e poi via alla fantasia e al colore!
    Primer sulla palpebra e poi grande sfumatura di blu e verde con all'inizio dell'occhio una punta luminosissima di giallo con qualche glitter.
    Sull'arcata sfumerei bene con del rosa/pesca e definirei l'arcata sopraccigliare con un bianco/panna.
    Sotto l'occhio riutilizzerei i tre colori base dall'inizio dell'occhio sfumati: giallo, verde, blu.
    Linea nera di eye liner, matita color burro all'interno dell'occhio e tanto tanto mascara.
    Un po' di fard color pesca e labbra nude. Pronte per essere baciate dal sole e dai sorrisi :)

    RispondiElimina
  61. ciao a tutte e complimenti per il blog :)

    beh io quest'anno all'età di ben 43 anni ho scoperto i toni del blu e azzurro sinceramente non li avevo mai provati in tutta la mia vita , credo di aver provato tutti i colori ma il blu e i suoi toni pensavo fossero colori troppo forti e anche un po troppo anni 70 per me che ci sono nata insomma mi sapevano di vecchio :D invece ho provato con due toni azzurro per l'ombretto preferibilmente in crema (data l'età ^_^ ) e matita blu cobalto o blu scura se poi voglio dare un tocco piu glamour riempo la palpebra mobile con l'eyeliner glitterato blu
    le labra le tengo sul nude beh devo dire che non pensavo davvero (tanto ch enon ci avevo mai provato in vita mia) e invece sto proprio bene ed è anche fine io ho i capelli castani scuri e gli occhi castani scuri ........a dire la verità ho ancora un colore che non ho mai avuto il coraggio di usare ed è il verde .....chissà che non ci proverò :)

    ciao Manucrea
    email: mondoperle@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Io adoro la primavera e il mio Make up di solito è come Acqua e sapone,sono molto chiara ho gli occhi azzurri e carnagione chiara...uso un fondotinta quasi invisibile e ombretto verde sfumato con bianco,matita interna e esterna verde (adoro il verde) e gloss rosa di essence anchesso trasparente!! Viva la PRIMAVERAAAA Dimitri Annamaria

    RispondiElimina
  63. gfc Francesca B
    Il mio trucco primaverile è più audace, audace nel senso che se per tutto l'inverno la voglia di uscire è poca, il trucco tipico sul mio viso ha le tonalità del marrone, grigio scuro e nero.. in primavera con i primi soli la voglia di uscire risboccia, la voglia di shopping arriva, la voglia di colori, la voglia di novità... ed ecco che spunta il fuxia, le guance si colorano con blush rosati, le palettine si scavano nelle cialde pastello!
    ecco la mia primavera!

    RispondiElimina
  64. Dopo una giornata andata veramente a rotoli scoprire questo post mi mette di buon umore e mi fa tornare la voglia di sperare in qualcosa :) anche se in qualcosa di piccolo questa naked è stupenda mi piacerebbe tantissimo riuscirla a vincerla e averla tra le mie mani sarebbe un vero sogno :) un bacione e non smettiamo mai di sognare anche se certe persona ci fanno passare la voglia :(
    mi sono iscritta con il nome di rosi look :) un bacione e in bocca al lupo a tutti e speriamo di portarmi a casa questo piccolo gioiellino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho appena visto i colori sono stupendi davverooo! non potevi scegliere regalo migliore grazie davvero grazie <3

      Elimina
  65. Proprio 4 giorni fa, per il mio 26 esimo compleanno, ho ricevuto la tanto desiderata Naked. E' stata una sorpresa perché il pacco è arrivato con la posta in una bellissima scatola della Sephora. La palette è stupenda e se potessi vincerla in questo giveaway la regalerei alla mia dolcissima mamma che mi fa sempre dei regali stupendi ma a se stessa non riesce mai a regalare niente..
    Comunque il mio trucco primaverile sarà sicuramente un trucco impeccabile, con le imperfezioni coperte appunto alla perfezione ;) ma allo stesso modo naturale e delicato. Punterò sicuramente sui colori pasca/corallo sia sulle guance che sulle labbra. Eyeliner, per me che sono bionda, è indispensabile. Un tocco di mascara e sono pronta per fare una passeggiata!

    RispondiElimina
  66. Primavera.... Ma arriva o no??? Per quel che mi riguarda nelle belle giornate di primavera mi piace concedermi trucchi colorati, in particolare sui toni del verde! Verde come la speranza che finalmente questa primavera arrivi... In particolare questa primavera mi darò al verde menta credo, nell'attesa del mojito :)


    Un bacione



    http://stranamavera.blogspot.it/

    RispondiElimina
  67. Sole tiepido e caldo, il pallore sul mio volto chiede pietà, inizia a temere per l'arrivo del cocente amico "abbronzato" d'estate.
    Lo tranquillizzo. Siamo in primavera e i tenui colori pastello dei ciliegi in fiore si sposano ancora meravigliosamente con la nostra aura diafana.

    Bianca ma non perfetta, per questo utilizzo una CC cream verde per attenuare i rossori e armonizzare il colorito. Se dovesse servire, ma tendo ad evitare, uso tocchi di correttore soprattutto per le occhiaie (le studentesse hanno occhiaie perenni, credo sia una maledizione universitaria) e su qualche zona ancora evidentemente martoriata.

    Applico poi un fondotinta fluido Bio, dalla texture leggera ed impalpabile, un velo che aggiunge compattezza alla pelle coordinando i prodotti usati in precedenza.

    Sugli occhi potrei sbizzarrirmi, ma decido di accondiscendere la mia allure da regina dei ghiacci che entra nella stagione solare con un make up semplicissimo (meglio evitare traumi). Scelgo il rosa dei ciliegi ed un pesca sempre rosato, ho notato che i toni aranciati infatti mi stanno tremendamente male. La palpebra rimane opaca, color panna e la mescolanza di rosa e pesca la sfumo con tocchi leggeri nella piega. Un punto luce sotto l'arcata e nell'angolo interno, insieme ad una matita nude (rosata) nella rima interna e il quadro da Principessa floreale è completo. Niente eyeliner, rimango così, con uno sguardo fresco e luminoso dal colore appena accennato (le altre nuance vibranti le lascio all'estate.

    Non dimentico di illuminare con maestria il centro della fronte, del naso e appena sopra le guance. Completo con un blush di un rosa leggerissimo, che sembra invisibile sulle pelli normali, ma al mio pallore riserva un'atmosfera di ovattata salubrità. Un tocco di gloss, rosa baby, lucido (senza glitter) e non troppo coprente sulle labbra ed ho finito.

    Primavera, così ti affronto io, sperando di trattenerti perchè l'estate un po' mi fa paura!

    Grazie per la chance :)

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  68. ciao, su face sono Maria Gateway Gioca e qui marzia dalmine :) il mio trucco primavenile è molto semplice: matita celeste agli occhi rossetto rosa e blush rosa sulle guance. mi piace seguirti e partecipo a questo giveaway solo per simpatia perchè di certo non sceglierai il mio commento, ma mi piaceva esserci ugualmente e specialmente in finale perchè non si sa mai che sia vero il detto che gli ultimi saranno i primi. buona vita e grazie per quelo che fai- Maria

    RispondiElimina
  69. WOW *.* partecipo volentieri, spero di essere ancora in tempo.
    Mi sono iscritta come MARIA JESSICA SANTIAGO.

    Il mio trucco in mente per la primavera è un trucco colorato, con la scusa della primavera si può sbizzarirsi :P Io vedo un rosa scuro sulle palpebre mobili, nell'occhio finale un ombretto viola facendo la V e poi tra le palpebre mobili e quello fissa sfumo il tutto con un ombretto marrone chiaro per dare definizione all'occhio, per finire per dare una definizione all'occhio un bel eyeliner nell'attacatura delle ciglie superiori e inferiori. Poi il mascara, il blush rosato e il rossetto nude.
    Grazie per l'opportunità che ci hai dato per avere questa palette meravigliosa ^_^ spero di essere la fortunata vincitrice <3
    Buona giornata e complimenti per il blog, ci ho dato un'occhiata e lo trovo molto interessante le cose che scrivi :) se ti va passa anche da me, solo se ti va :)

    RispondiElimina
  70. Ciaoo sono iscritta al blog come pandora
    il mio make up primaverile punta su colori piu accesi sulle labbra che d inverno non indosso e invece faccio un trucco piu nude sugli occhi per compensare ;)

    RispondiElimina
  71. *_* partecipoo!!!

    GFC: Vanity's Make Up
    Facebook: Roberta Travaglini

    Il mio make up primaverile dev'essere fresco, quindi dai colori pastello e sopratutto matt. Sulla palpebra mobile un color verde lime e nella piega andrei a sfumare un misto di rosa pesca e rosa barbie e sotto l'arcata sopraccigliare un leggero punto luce bianco.
    Nella rima interna andrei ad applicare una matita color burro per aprire lo sguardo e nella rima inferiore una matita sul turchese/acquamarina e per completare il trucco occhi non puo mancare un mascara colato, ovvero blu :)
    Sul viso invece, sempre rimanendo in tema di freschezza, andrei ad applicare un fondotinta minerale e un leggero strato di cipria trasparente. Il segreto per far apparire il viso fresco, giovane e sopratutto luminoso è di applicare un illuminante sugli zigomi alti, naso e arco di cupido :) Sulle guance invece vedo molto adatto un blush in crema pescato, mentre sulle labbra un rossetto sheer sempre pescato dai riflessi dorati.
    Questo è il mio make up per dare il bevenuto alla tanto attesa primavera! :-)
    Grazie mille per l'opportunità :-)

    Roberta
    email: travagliniroberta@yahoo.it

    RispondiElimina
  72. partecipo! il make up primaverile per mia opinione lo descriverei così: base con fondinta minerale messo in modo leggerissimo,appena visibile per non caricare troppo il viso e dare un'aria di freschezza,un pò di correttore aranciato o verde in base all'esigenza,per me dico aranciato! ombretto con vari colori,quindi abbinare più di un colore ombretto, un mix,quei colori vivaci che si abbinano con l'euforia dell'arrivo di questa stagione meravigliosa! quindi direi un rosa forte,il verde e il bianco sfumato,fard anch'esso rosa o pesca e un gloss fucsia! su facebti seguo come ELENA DI NATALE ,email ricciolina9026@hotmail.it . speriamo!

    RispondiElimina
  73. Ciao Anice, sono arrivata da poco sul tuo coloratissimo blog, ho dato uno sguardo alle diverse sezioni e mi piace molto perchè oltre ad essere ben organizzato, gli articoli e le recensioni sono molto interessanti e i tuoi tutorial ben spiegati, semplici ed accessibili a tutte, anche alle meno esperte. Anche io sono una studentessa disperata con la passione per il makeup, non ho ancora avuto la possibilità di acquistare una naked nonostante la desideri da tanto tempo ormai...e quindi eccomi qui, provo anche io a partecipare al giveaway e ti ringrazio per questa opportunità!
    Io lascio i makeup vivaci e molto colorati più che altro all'estate, mentre ora che arriva la primavera preferisco un makeup molto naturale ma ben curato. Amando e conoscendo a memoria i colori della naked ma non avendola a disposizione ho cercato tra i miei colori quelli che si avvicinassero di più alle tonalità contenute in questa splendida palette, certo la tenuta e la scrivenza non sono alla pari, ma ci accontentiamo! Per il mio abituale makeup primaverile stendo innanzitutto il primer (uso quello della essence ma quanto mi piacerebbe poter provare quello urban decay!) poi stendo un beige medio/scuro completamente matte su tutta la palpebra fissa in modo da definire meglio la base. Dopodichè mi dedico alla palpebra mobile, partendo con un rosa cipria shimmer sull'angolo interno dell'occhio che poi andrò a sfumare con un beige leggermente dorato al centro della palpebra mobile, per finire sfumando con un marrone shimmer ugualmente dai riflessi dorati nell'angolo esterno della palpebra mobile. Vado poi a sfumare questi colori nella parte superiore tra palpebra mobile e palpebra fissa con un beige nude completamente matte, ed infine illuminerò sotto l'arcata sopraccigliare e nella parte inferiore dell'angolo dell'occhio con un bianco rosato leggermente satinato. Per la sera modificherei questo stesso makeup aggiungendo una riga di eyeliner nero sulla palpebra e andando a sfumare un ombretto color marrone/bronzo shimmer sotto la rima cigliare inferiore. Completerei il mio makeup con un blush matte color corallo ed un rossetto nude con tonalità pesca, ma cosa più importante non dimenticherei di uscire di casa senza aggiungere il tocco finale: il mio sorriso :)
    Per me quindi il makeup primaverile per eccellenza è un trucco abbastanza luminoso ma comunque dai toni nude, forse anche per bilanciare la meraviglia che si presenta in questa stagione ai nostri occhi e non competere con lo spettacolare makeup che la natura realizza su se stessa, dal giallo illuminante dei campi di girasole al rosso dei campi di papaveri che fanno invidia al più sexy dei rossetti, dal verde acqua del mare su cui luccicano i riflessi di luce del sole come tanti piccoli glitter, all'azzurro del cielo terso su cui più tardi il pennello più professionale che esista, quello della natura, andrà a sfumare il rosso amaranto dei tramonti più belli dell'anno.
    Che dire...buona primavera a tutte! :)
    Il nome con cui sono iscritta al blog è Hope (email: yoyomaun@gmail.com)

    RispondiElimina
  74. Sono arrivata in tempo? Spero che le ultime saranno le prime.Il mio sogno è avere la naked, l'adoro.. Per ora però rimane un sogno perchè per vari motivi non posso comprarla. Chissà quindi se il mio sogno si realizzerà vincendola. Il mio look primaverile si accende di tonalità pastello, comunque io amo abbinare il trucco all'abbigliamento quindi non ho uno standard ben preciso. Amo i colori,amo variare. La primavera comunque mi consente di giocare di più sulle tonalità. Indispensabile una riga di eyeliner o di ombretto finto eyeliner( spesso uso l'ombretto nero come se fosse eyeliner così riesco ad avere un trucco elaborato ma tenue)e il mascara (il mio punto forte). Non so che dire, è il primo giveway a cui partecipo.. :) Comunque sono iscritta col nome di Valentina Montoro, mi sono iscritta sia su google che su fb.. Spero di aver fatto tutto giusto.. :) ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho dimenticato la mail: valentinact84@gmail.com

      Elimina
  75. Sono curiosaaaaaa chi ha vinto non resisto più!! Baciii e Notte Annamaria Dimitri

    RispondiElimina
  76. complimenti alla vincitrice anche se dare un tema e poi far vincere chi non lo rispetta......boh mi lascia perplessa cmq complimentiiiiiiiii :)

    RispondiElimina
  77. Sì ci sono rimasta un pochino anche io a leggere come vincitrice proprio qualcuno che non aveva scritto ciò che avevi richiesto. Tra tantissime che avevan ideato/pensato trucchi primaverili molto belli. Però vabè il give è tuo, è giusto decida tu il tutto. Complimenti alla fortunata :))

    RispondiElimina
  78. C'est la vie...pazienza :) Complimenti alla vincitrice, la naked credo sarà per lei un'ottima fonte di ispirazione per iniziare a truccarsi.
    Grazie Anice per l'opportunità e per avermi portato a realizzare il mio primo makeup virtuale, non credevo di riuscirci e mi sono voluta mettere alla prova, è stato comunque divertente :)
    Buona domenica

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!