lunedì 11 febbraio 2013

Valide e semplici alternative alle nail art? Con Viva la Nails, si può!

Salve a tutte! Rieccomi, pronta a parlarvi di tante novità! Oggi parleremo di manicure. 
In collaborazione con Viva la Nails, vorrei parlarvi delle varie alternative alle nail art che esistono in commercio per chi non ha il tempo, la voglia, gli strumenti o la pazienza per realizzare decori sulle proprie unghie, ma che comunque non vuole rinunciare ad avere una manicure particolare.

Viva la Nails è un negozio on line inglese che vende davvero tutto ciò che serve per ogni tipo di manicure, dalle più semplici alle più elaborate. 
Qualche giorno fa', mi è arrivato un pacco da parte di questo sito, sembrava contenere prodotti abbastanza comuni, eppure si sono rivelati davvero ottimi. Ecco cosa ho ricevuto: 


Si tratta di tre validissime e particolari varietà di decorazioni per unghie. Adesso guardiamoli insieme nel dettaglio, così potrete anche vedere come ho scelto di applicarli.

1) Adesivi rialzati.
Si utilizzano come normali adesivi, si applicano su una base colorata o trasparente già asciutta, e si ricoprono con buon top coat.


Questi sono carinissimi con le farfalline e dei piccolissimi strass fucsia, permettono di realizzare diversi tipi di nail art grazie alle loro ridotte dimensioni.


Queste margheritine sono molto belle, le vedo bene per le accent nail dato che sono di diverse dimensioni e forme, alcune hanno anche dei piccoli strass colorati al centro. 
Le ho utilizzate per una manicure molto discreta, giusto per vivacizzare lo smalto blu.


2) Trasferelli ad acqua
Si tratta di decorazioni che, una volta applicate, fanno parte dello smalto e non si staccano più in nessun modo. La loro colla si attiva con un po' di acqua. Bisogna inumidirli e trasferirli sul polpastrello, per poi applicarli sulla nostra base ben asciutta e ricoprirli col top coat, facendo attenzione a non insistere troppo per non scolorirli.


Queste rose rendono molto elegante una base color nude o color oro.


Questi fiori rosa, invece, sono molto delicati ma attirano molto l'attenzione su una base rosa confetto.


3) Strass
Sono di varie forme, colori e dimensioni, pensavo si sarebbero presto staccati, invece sono rimasti fermi fino a quando non ho tolto lo smalto, questo permette di riutilizzarli più volte. 
Si applicano su una base NON asciutta, in maniera tale che aderiscano bene, quando lo smalto si asciuga vi consiglio di fare due passate di top coat per essere certe di con perderli al primo urto.


Sono molto carini e luminosi, ci sono rotondi, quadrati e a forma di goccia. Utilissimi per illuminare qualunque smalto.


Beh? E' arrivato il momento di smettere di invidiare le impeccabili manicure delle amiche! Le alternative esistono ed i risultati sono davvero belli! 
Spero di esservi stata utile! 

Un bacione e a prestissimo!!!

26 commenti:

  1. che belle coseeee...faccio subito un salto sul sito :)
    nuovo post da me appena pubblicato :)
    kisss

    RispondiElimina
  2. che carini questi stickers! io li adoro,peccato nn avere unghia belle come le tue!

    RispondiElimina
  3. molto carini! anche io più che fare nail art propendo per gli adesivi, sono molto più semplici e fanno comunque il loro bell'effetto!!

    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina
  4. ...molto utile questo post!!! Alcune di queste decorazioni non sapevo nemmeno come si applicassero...in genere mi limito ad applicare lo smalto...vorrei realizzare qualche nail art un pochino più particolare!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto tutte queste decorazioni per unghie!!!

    RispondiElimina
  6. carinissime e curate in ogni dettaglio :)

    RispondiElimina
  7. Sul mio blog c'è un premio per te! :http://theworldinbeauty.blogspot.it/2013/02/premi-per-il-mio-blog.html

    RispondiElimina
  8. che belli i fiorellini sulla base rosa confetto *_*

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono tantissimo *___*

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono un sacco gli acquarelli a forma di rosa e i glitteroni..eleganti e danno subito un tocco glam alle unghie.eli

    RispondiElimina
  11. Questi dovrebbero andar bene anche per me... che con le unghie sono un disastro e so a malapena mettermi lo smalto :P

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  12. Ciao! Ti ho assegnato il "love your blog award", spero che ti faccia piacere ^_^
    Passa da me: http://cosmeticihomemade.blogspot.it/2013/02/sunshine-award.html

    RispondiElimina
  13. So che ci sono anche i trasferelli che ti trasferiscono non solo il disegnino, ma tutto lo smalto dell'unghia, magari anche decorato e tutto, però pare ce ne siano di qualità molto diverse

    RispondiElimina
  14. Ciao, sono davvero carini i trasferelli... ovviamente io mi sentirei un'incapace a metterli visto ce non vado al di là del solito smalto... ti seguo con molto piacere, grazie di essere passata a trovarmi...

    RispondiElimina
  15. Ciao!ricambio l'iscrizione con molto piacere!

    RispondiElimina
  16. Bellissimi questi accessori per unghie:) Grazie per la visita ricambio con piacere e mi sono iscritta al tuo blog baci

    RispondiElimina
  17. Sono carinissimi i fiori rosa! Ti seguo con molto piacere, se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  18. i fiori sono bellissimi!!! corro a sbirciare!!! **

    RispondiElimina
  19. grazie per essere passata da me e ricambio volentieri...io adoro i water decals, sembrano dipindi direttamente sulle unghie...bellissimi

    RispondiElimina
  20. Ciao! c'è un premio per te sul mio blog...makeupfabinamind.blogspot.it passa a dare un'occhiata! ;-)

    Baci
    Fabina

    RispondiElimina
  21. hai proprio ragione queste alternative sono davvero deliziose!! troppo carine .. la mia preferita è la margherita sullo smalto blu ;) felice serata :*

    RispondiElimina
  22. Io ho provato diversi ti pi di strass e nessuno è mai durato più di un giorno e mezzo :( Se dici che questi durano, mi fido!! Poi i fiorellini viola sono meravigliosi, vado subito nel sito a dare un occhiata! Grazie ancora :D

    RispondiElimina
  23. Davvero molto belli! Ho deciso di ordinare anch'io il kit e provare questi prodotti! Grazie per avermi fatto scoprire quest'azienda!

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!