lunedì 17 dicembre 2012

FlashGiveaway sulla mia Pagina Facebook!

Ciao ragazze! Eccomi con un velocissimo post dove voglio segnalarvi un mio FlashGiveaway appena aperto sulla mia pagina facebook nell'attesa che il pacco del MegaGiveaway natalizio, di cui vi ho già parlato su Facebook, mi venga recapitato. 
Scadrà il 20 Dicembre e, appena verrà chiuso, procederò con l'estrazione e  aprirò l'attesissimo MegaGiveaway qui sul blog.
Non era in programma questo piccolo Giveaway ma ieri sono passata dalla Coin e non ho potuto non pensarvi! 
Si tratta di tre rossetti must have di Deborah, saprete già che sono stati tra i più venduti ed apprezzati dell'ultimo anno. Si tratta della linea Milano Red, di cui potrete trovare ogni informazione su composizione, prezzo e colori cliccando qui



Io li ho amati tutti, sono davvero confortevoli e con un'ottima durata. Ho scelto la colorazione numero 1 perchè un color nude fa sempre comodo e questo è davvero idratante e non da il solito effetto "labbrasecche" tipico dei rossetti più chiari.
La colorazione numero 2 è davvero chic, la adoro, è elegante e delicata, va bene proprio con ogni genere di make up!
Ed infine il mio rossetto preferito in assoluto: il numero 8! E' il dupe perfetto del Quick Sizzle di Mac ed è davvero un colore d'impatto e, in base agli abbinamenti, può risultare un colore un po' pazzo o un colore molto elegante, sta bene davvero a tutte! 

Cosa fare per aggiudicarsi questi rossetti must have di Deborah?

1. Essere iscritte alla mia pagina Facebook
2. Commentare sotto la foto che ho pubblicato su Facebook
3. Condividere la foto sul vostro diario di  Facebook
4. (Facoltativo) Iscrivetevi al mio blog così, appena si aprirà il megagiveaway, sarete le prime a saperlo!

L'estrazione sarà effettuata tramite Random.org e non dovrete versare alcun compenso per la spedizione!

Swatches fatto con i miei rossetti

Buona fortuna a tutte!!!!!!!

14 commenti:

  1. che bel giveaway cara ...peccato che non ho facebook per partecipare :(
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. ma grazie che hai pensato a noi, che carino il tuo pensiero ^_^

    RispondiElimina
  3. Thanks for commenting on my blog. Would you like to follow each other on Bloglovin?

    WWW.ROXTHEFOX.COM

    RispondiElimina
  4. io ho partecipato, speriamo bene, grazie per l'opportunità, bacioni,lisa

    RispondiElimina
  5. Grazie per esserti iscritta :)
    Ricambio volentieri...

    RispondiElimina
  6. perchè questa mania di commenti illimitati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, ti capisco, non piacciono nemmeno a me, ma nel momento il cui ho aperto il giveaway, ho dimenticato a dare un limite ai commenti, quando me ne sono accorta era troppo tardi quindi ho lasciato i commenti illimitati.

      Elimina
    2. ok perdonata perchè sei un tesoro e pensavo ti offendessi :D

      Elimina
  7. Ciao!!! Grazie mille per il follow su facebook e per i complimenti sul mio blog.. troppo gentile!!! Ovviamente ti seguo su facebook anche io!!! un abbraccio :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. che bei prodotti, parteciperò sicuramente!

    RispondiElimina
  9. ho partecipato su facebook sono Elena Albero

    RispondiElimina
  10. Ciao cara grazie per il tuo commento! Certo, mi farebbe piacere seguirci a vicenda! Io mi sono appena unita ai tuoi lettori, ti aspetto fra i miei:)
    Che belli questi rossetti!! Uffi , peccato che non ho facebook!! :(
    baci!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!