venerdì 2 novembre 2012

Novità per la Degradè manicure!

Conoscete la degradè manicure? E' stata di gran moda nell'ultimo anno e l'abbiamo trovata su varie riviste.


Avete mai tentato di riprodurla accostando diversi smalti o schiarendo il colore da voi scelto con dello smalto bianco? Io si e ho creato dei pasticci mischiando gli smalti! Ma sembra che la Pupa sia corsa in soccorso di noi povere pasticcione! Ecco un nuovo kit che dovrebbe essere disponibile a giorni in tutte le profumerie! 


Si tratta di un nail art kit dedicato alla degradè manicure, è disponibile in sei colorazioni davvero belle e l'effetto promesso mi piace moltissimo. 
Ecco delle immagini illustrative dove la Pupa mostra l'effetto che dovrebbe avere ogni colorazione:







Come funziona? Semplicissimo! Basta stendere il colore di base su tutte le unghie (occorrono due passate), aspettare l'asciugatura completa ed applicare il top coat che ha un effetto scurente. Dunque, se si vuole ottenere l'effetto in foto, bisogna evitare di applicarlo sul mignolo, darne una sola passata sull'anulare, due sul medio, tre sull'indice e quattro sul pollice. Davvero interessate il modo in cui funziona questo kit e sono tentata dal provarlo o dal ricrearlo abbinando due smalti simili a quelli proposti da Pupa. 
Il costo è di € 12,00. 
Fatemi sapere se vi capita di vederlo o di provarlo! A presto! Un bacione a tutte!

28 commenti:

  1. Nice!Adorable Pupa!!
    :-)
    SARA

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso, anche io combino dei pasticci mischiando gli smalti!!
    Grazie Pupa xD
    Un abbraccio

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bella idea!Permette sicuramente di risparmiare un po' ti tempo!

    RispondiElimina
  4. wow non conoscevo questa moda!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia! E grazie per essere passata da me, ti seguo con grande piacere!

    Ubique Chic, H2O Fashion added

    RispondiElimina
  6. Bellissimo e comodo se si usa un solo smalto!

    RispondiElimina
  7. Amo la degradè manicure. Mi piace anche la versione nuova con tutte le unghie di una nuance e una diversa.
    Grazie per aver condiviso questa news ;) Nuova follower!

    baci G
    Chanel giveaway su In Moda Veritas: Vinci Frenzy
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. grazie per esser passata da me ... ti seguivo già.... post molto interessante!

    RispondiElimina
  9. Adoro i mini smalti pupa...ne puoi prendere di tanti colori senza trovarti con quintalate di smalto da smaltire... ne ho fatta una bella scorta fine estate con una bellissima offerta 3x2 ^_^
    Grazie per essere passata da me!! Ti seguo. Baci

    RispondiElimina
  10. eccomi qua, ho trovato il commento sul mio blog e sn qua per seguirti!
    baci jex

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ma che bello questa kit! Penso proprio che lo prenderò, mi piace molto l'effetto!! :)

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. ti ho citato nel mio blog... vieni a dare un occhiata..
    spero ti faccia piacere...
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  13. Questa è una bella idea! Volevo provarci da tempo con la degrade manicure e questa potrebbe essere davvero la soluzione!:-)

    RispondiElimina
  14. carinissima manicure!!io ci ho provato ma devo dire di non essere bravissima con la nail art!!:) cmq ho appena visto il tuo blog e ti seguo volentieri...passa da me se ti va...mi farebbe piacere!!:)

    RispondiElimina
  15. Carinissima le nail art di questo tipo :D tesoro io ero già iscritta al tuo blog da tempo :D ti seguo già con piacere :-* e buon inizio settimana :-*

    RispondiElimina
  16. Sciao cara ^^
    Ti seguo con GFC e ho tentato di "likare" la tua pagina facebook!
    Dimmi se ci son riuscita :D dovrei essere A loser like me!

    A loser like me

    RispondiElimina
  17. wow sapevo della caviar e della velvet manicure ma questa ultima idea di pupa mi davvero tanto, intendo la degradè, credo proprio che la proverò.
    Grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  18. Ciao!
    Ho appena aperto un giveaway!!! Puoi vincere la collana che ti piace di più ^^
    Vieni a partecipare! ^^
    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  19. Questa mi mancava! Davvero molto interessante anche se... il prezzo non mi fa impazzire. Però son davvero molto tentata. Beh deciderò sul momento quando mi troverò questo kit davanti in qualche negozio. Nel frattempo leggerei molto volentieri una tua recensione, o qualche aggiornamento su esperimenti del genere :)

    Baci
    Sarah
    http://www.secretsbehindtheclosetdoor.com/2012/11/its-blogging-birthday-christmas-giveaway.html#comment-form

    RispondiElimina
  20. Bellissimo questo tipo di manicure! Hai una nuova iscritta. A parte la moda mi piace tantissimo il trucco <3

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!