martedì 27 novembre 2012

Firmoo.com per chi, come me, ama gli occhiali!

Abbiamo ormai imparato un po' tutte a dare il giusto valore agli accessori, si sa che sono proprio i dettagli a fare la differenza! Eppure esiste ancora un accessorio fin troppo sottovalutato da noi donne, ovvero gli occhiali da vista. Si tende ad acquistare un unico paio di occhiali da vista, con la speranza di riuscire sempre ad abbinarlo nella giusta maniera, oppure sin rinuncia proprio a quest'accessorio. Eppure, ragazze, gli occhiali da vista valorizzano il viso di ogni donna e conferiscono un fascino che nessun altro accessorio riesce a darci, un po' come fanno anche i nostri amatissimi occhiali da sole. Non esiste un occhiale da vista che faccia da Jolly per ogni look, per questo sarebbe davvero utile averne almeno sette differenti da poter adattare ad ogni occasione, eppure questo non è semplice poiché si tratta pur sempre di un accessorio piuttosto costoso...ma io ho la soluzione! 


Si tratta di http://www.firmoo.com/ , un negozio on-line di occhiali che offre prezzi davvero vantaggiosi e modelli sempre nuovi di ottima qualità! Firmoo.com si occupa anche di occhiali da sole e offre una scelta vastissima di modelli davvero unici e ricercatissimi! Ho già ricevuto due pacchi da quest'azienda e devo dirvi che gli addetti al servizio clienti sono davvero disponibilissimi, cordiali e chiari, i servizi di spedizione sono efficientissimi, i tempi davvero brevi e nessun problema alla dogana! La scelta del modello è davvero semplice grazie alle descrizioni dettagliate, le foto, le misure in mm ed un servizio che permette di caricare la propria foto sul sito per vedere come starebbero gli occhiali sul nostro viso. 

Il modello da me scelto è il #CP3009, mi sono innamorata della sua forma un po'  anni '60 ma allo stesso tempo moderna e ho adorato il tocco di colore dato sulle asticine. 




Sono davvero beli e robusti, le lenti sono graduate e antiriflesso. Mi sono arrivati meno di una settimana dall'ordine e il pacco comprendeva:

1 portaocchiali rigido
1 portaocchiali morbido
1 pezzina per i vetri
1 giravite compatto e comodissimo
3 viti di riserva



Tanta qualità a prezzi piccolissimi! Ma non finisce qui! Firmoo.com sta al momento facendo un offerta davvero vantaggiosa e allettante di cui hanno già usufruito in tanti! Non la conoscete ancora? 

Eccovi il link: http://www.firmoo.com/free-glasses.htm! Firmoo.com regala il primo paio di occhiali ai chi si registra e ordina per la prima volta! Basta sceglierli e ordinarli, arriveranno in pochissimo tempo a casa vostra, bisognerà solo pagare le spese di spedizione, una modica cifra di circa € 12,50. Si tratta di un occasione da non perdere, specialmente adesso che si avvicina il natale sarebbe davvero bello approfittarne! 

Cosa ne pensate? A me quest'azienda mi ha davvero entusiasmata e conto di fare un nuovo ordine in settimana! Un bacio a tutte!



Gli occhiali in foto mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda con lo scopo di permettermi di recensirli in maniera onesta e dettagliata. I miei giudizi non sono stati in alcun modo influenzati dall'azienda.

25 commenti:

  1. Carinissimi! Secondo me ti stanno molto bene :)

    RispondiElimina
  2. Sono carinissimi, ti donano proprio.
    Vado a sbirciare sul sito.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Che carino questo modello! Ti dona molto!

    RispondiElimina
  4. Ti seguo volentieri adoro il make up e le recensioni su nuovi prodotti sono fondamentali.

    RispondiElimina
  5. che carina ti stanno benissimo, ti seguo anche io con molto piacere, lisa

    RispondiElimina
  6. Ti stanno davvero bene!^^ A me piacerebbe molto avere tantissimi occhiali,un paio per ogni giorno!

    RispondiElimina
  7. Ti stanno benissimoooo *-*
    E complimenti perchè sei molto bella :D

    RispondiElimina
  8. Grazie di essere passata, ricambio con piacere! Complimenti per l'acquisto!

    RispondiElimina
  9. Ora ti seguo anche io, molto bello anche il tuo di blog :) e belli anche gli occhiali, ti stanno bene ^^ io li ho scelti da sole, ma vorrei approfittare dell'offerta del primo paio gratis per prenderne uno da vista, come dicevi tu ce ne vorrebbero 6-7 paia per abbinarli bene :)

    RispondiElimina
  10. Hi blogger!!! :)
    Thank you so much for your comment on my blog!Your blog looks very interesting!! I would be happy to follow each other and therefore just followed you! You'll follow me back, right? ;)

    keep the good work!!
    xoxo stefaniaa!!
    http://colorfulblast.blogspot.gr/
    http://www.facebook.com/pages/Colorfulblast/426217220765719?ref=hl

    RispondiElimina
  11. grazie della visita, certo che possiamo seguirci, mi sono appena iscritta e se ti va, ti aspetto da me! baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  12. Wow sono bellissimi! *_* Ne prenderò un paio per provare anche io!!


    http://cosmeticihomemade.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. So che magari non era il soggetto del post, ma oltre gli occhiali, mi è piaciuto moltissimo il tuo cappottino/giacca, colore e forma!

    Sono nuova se vuoi passare: http://changehumor8.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. eccomi! ho visitato il tuo blog...che dire...è bellissimo :D complimenti davvero! tu poi sei carinissima! ti seguirò con affetto!
    Un bacio
    Gemma
    http://girlfashion9002.blogspot.it/2012/12/laura.html

    RispondiElimina
  15. belli i tuoi occhiali :)
    Grazie per il tuo commento carinissimo sul mio blog:)
    Nuovo post sul mio blog http://with-out-nose.blogspot.it/2012/12/my-tiger-handmade.html
    Fammi sapere che ne pensi:)
    Ti aspetto
    Kisses,
    Like a clown

    RispondiElimina
  16. Anche io li ho appena acquistati e mi piacciono un sacco....sono una nuova follower..se ti va di passare da me makeupfabinamind.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!