mercoledì 24 ottobre 2012

Un solvente per amico!

Serate uggiose, freddo, nostalgia delle ormai passate sere estive, in una sola parole: Autunno! E così, ieri, togliendo lo smalto, mi sono accorta di poter finalmente parlarvi del solvente che sto utilizzando da ormai tutta l'estate fino ad arrivare ad oggi. 
Si tratta del solvente senza acetone di Cien, reperibile in tutti i Lidl ad un prezzo davvero basso (€ 1,49 per 200 ml). 



 Il prodotto si presenta all'interno di un flacone davvero comodo che non ha nulla da invidiare a quelli dei solventi più costosi, difatti è dotato di un comodissimo dosatore che, se ancora non conoscete, sappiate potrebbe farvi risparmiare una grande quantità di prodotto che spesso, goccia dopo goccia, si disperde cadendo qua e là dai normali flaconcini.


Grazie a questo dosatore invece, inclinando il flacone non si rischia di rovesciare a terra il solvente poiché questo esce solo dopo aver fatto pressione con un dischetto di cotone sul dosatore stesso.


Si tratta di un solvente di colore rosa dal solito odore forte, toglie bene lo smalto e non è troppo aggressivo su pelle ed unghie, ho anche provato il suo "fratello" con acetone ma non era delicato quanto questo. Penso che resterà il mio solvente preferito per un bel po' di tempo dato che l'unica nota negativa è l'odore. Lo promuovo e ve lo consiglio! 
Con questo è tutto! Vi ricordo che siete ancora in tempo per partecipare al mio GIVEAWAY! Un bacione a tutte e grazie per il vostro sostegno! A presto!!!


26 commenti:

  1. cercavo proprio un solvente per unghie!
    Grazie per la tua recensione!

    RispondiElimina
  2. non sapevo che la cien avesse questo solvente con questo tappo particolare. Lo proverò sicuramente anche perchè solitamente hanno un buonissimo prezzo i prodotti di questa marca :)

    RispondiElimina
  3. Sembra un buon prodotto e costa pochissimo, lo proverò di certo!
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Eccomi caraa :) devo dire che questo solvente è molto pratico ed ha un rapporto qualità prezzo buono da come deduco:) grazie per essere passata mi piace tanto il tuo blog e ti seguo anch'io un bacio :)

    RispondiElimina
  5. stavo proprio cercando un solvente con quel tipo di dosatore, grazie per il consiglio, domani lo prendo :)

    RispondiElimina
  6. molto molto interessante!
    io il solvente lo faccio SEMPRE cadere, non so perchè! bha
    proverò di sicuro questo!

    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post! http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/10/style-papers.html

    RispondiElimina
  7. Ciao Anice ... eccomi qui a curiosare sul tuo blog e lo trovo molto interessante sono contenta perché ho trovato una nuova amica! Molto bello il tuo blog, e molto interessante anche questo post, questo dosatore è utilissimo... sapessi quante volte mi cade l'acetone ;)
    felice notte :*

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, grazie per essere passata. Ti seguo anch'io volentierissimo. Sono la follower n 136. Bel blog e ottimo post; uso anch'io il solvente cien e mi trovo benissimo, soprattutto per il dosatore. Magnifico!
    Un abbraccio, Ladyfaiy

    www.ladyfairy-scloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. ciao cara ricambio il follow...davvero molto interessante questo articolo...quel dosatore è davvero utilissimo ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao! Che bel blog! Complimenti! Sto cercando di aprire il mio, sono un'estetista quindi amo il make up!

    RispondiElimina
  11. davvero molto interessante questo solvente e il dosatore poi è comodo! lo devo cercare! ti seguo anch io ! un bacio!

    www.pursesinthekitchen.com
    new post!

    RispondiElimina
  12. Il mio prossimo solvente sarà questo qui...
    kiss kiss
    Francy.

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. non l'ho mai provato...è che il Lidl non è proprio vicino casa

    RispondiElimina
  14. really interesting post! would you like to follow each other in gfc? let me know! http://xxxloveisbeautyxxx.blogspot.ie/

    RispondiElimina
  15. ciaooo :) grazie di essere passata nel mio blog :) ti seguo spero farai lo stesso :)

    RispondiElimina
  16. Grazie per il commento sul mio blog cara! Adesso ti seguo anche io!
    Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin, fashiolista e google+?
    Torna presto a trovarmi: Cosa mi metto???
    Vinci un buono sconto da 100€ da utilizzare su Mia Gioia!

    RispondiElimina
  17. I didn't know it! It sounds like a great product, thanks for sharing! And Thank you so much for stopping by & following!!!! I’m following you back now :)
    Unfortunately you haven't “bloglovin”, but if you decide to add it on your blog, please let me know, and we can follow each other there as well, it's an easier way to keep in touch<3

    x♥x♥

    "Saúde & Beleza - Health & Beauty"




    RispondiElimina
  18. Great blog, so I'm a new follower =)

    RispondiElimina
  19. Bel prodotto!!!!! ti ho premiata sul mio blog ;)

    http://trexstyle.blogspot.it/2012/10/premiamoci-un-po.html

    RispondiElimina
  20. Interesting product! :) Great post.

    If you have time, please come by and check out my blog! And maybe follow?

    xo - Sheila
    www.sheislovelyblog.com

    RispondiElimina
  21. Non l'ho mai provato... Passa da me, ti ho nominata per 3 premi!!
    Kisses

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Mi hai incuriosito molto!
    Sono una nuova follower, bel blog.
    Se ti va passa da me, giveaway in corso ;)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  23. Mi hai veramente incuriosito con questo post, lo avevo notato anche io ma non ho mai avuto il coraggio di comprarlo per paura che fosse troppo aggressivo! ti seguo!!!
    se ti va passa da me mi farebbe piacere!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. ricambio con piacere la tua visita :)

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!