domenica 28 ottobre 2012

Tempo di premi anche per Anice Make Up!

Ciao e buona domenica a tutte! E' meraviglioso svegliarsi e scoprire che il tuo blog ha ricevuto un riconoscimento! Sono soddisfazioni! Potrebbe sembrare una cosa da nulla, eppure per me è un gran risultato e non posso fa altro che ringraziare il blog T-Rex Style per aver scelto me!
Ho aperto questo blog il 22 Luglio 2012 e non avrei mai pensato che oggi sarei stata qui a scrivere questo post! Avevo semplicemente voglia di mettere a disposizione le mie conoscenze poiché anche a me, in passato, era capitato di fare delle ricerche riguardo ad alcuni prodotti o tutorial senza trovare molte notizie sul web, dunque avevo preso consapevolezza, giorno dopo giorno, che certe nozioni che fanno parte della mia quotidianità, sarebbero potute essere utili per qualcuno. Non avevo considerato di poter ricevere tanto affetto e gratitudine! Ecco il premio:



Adesso vi illustro le regole ed i requisiti per vincere questo premio:

Regole per chi riceve questo premio:
1) Ringraziare chi ci ha conferito il premio Simbolo di casella selezionata 
2) Nominare altri 5 blog (con meno di 200 iscritti) che reputiamo meritevoli di menzione Simbolo di casella selezionata 
3) Spiegare quando è perché si è scelto di aprire il blog Simbolo di casella selezionata 

Regole per distinguere un blog 100% affidabile:
1) Viene regolarmente aggiornato
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità

Ed ecco i miei 5 vincitori!
Picci's Love     
Irene Photo e Style

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del premio "il blog affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/" .

MA non finisce quiii! Ho appena letto di esser stata premiata anche sul blog Le mani di Calipso! Questa volta mi sono stati assegnati ben tre premi! 



Per la seconda volta!!!
Grazie grazie e ancora grazie a tutte voi che mi sostenete e credete in me! Siete una forza ragazze! Un bacione!

16 commenti:

  1. Hello my dear! I would love to follow each other! Following you now via GFC#154. Hope you will do the same too. :)

    xo - Sheila
    www.sheislovelyblog.com

    RispondiElimina
  2. Che carina questa cosa!! Congratulazioni!
    ps nuova follower, ti aspetto da me ;) baci baci

    RispondiElimina
  3. Sei un tesoro!!!! Mille volte grazie... :D domani scriverò un post dove ringrazierò te e tutti coloro che mi stanno seguendo!!! Poi ti linkerò il post... Cmq sono felicissima che questo piccolo spazio virtuale ti dia tante soddisfazioni... <3 complimentissimi e ancora grazie per avermi scelta!

    RispondiElimina
  4. Complimentissimi per i tuoi pemi... ti seguo! :) Se ti va passa da me :)
    http://makeupdolls88.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Grazie carissima, non ho parole per quello che hai fatto, non me l'aspettavo proprio una sorpresa cosi bella... grazie mille... sono contenta di aver ricevuto questo fantstico premio da parte tua, il mio blog l'ho aperto da poco ma la mia passione è tanta, e voglio andare avanti sempre in meglio e condividere la mia passione con tutte le mie lettrici.. e questo premio significa molto per me, grazie ancora mi metto all'opera a scrivere il post che ti linkerò a presto un bacio grande grande...

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni! Grazie per averci nominati in questo post! Ci fa molto piacere sapere che apprezzi il nostro blog! Intanto, ricambiamo la tua iscrizione e ti seguiamo anche noi! :-)

    RispondiElimina
  7. ho postato il premio che mi hai dato sul mio blog un bacio... http://nailartpassopasso.blogspot.it/2012/10/vi-presento-il-primo-premio-per-nail.html#more

    RispondiElimina
  8. complementi per il premio ;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. MA GRAZIE MILLE :)))
    Quindi anche io ora ho il premio? e devo a mia volta elencare altre 5 blogger?
    Grazia ancora baci :)

    NEW POST:
    SMAC EVENT
    http://irenephotostyle.blogspot.it

    *follow back*

    RispondiElimina
  10. grazie per il premio :) non mi sarei mai aspettata di vincere un premio *__* grazie ancora :) sono davvero felice :)

    RispondiElimina
  11. che bel blog*-* ho adorato la presentazione di fianco :)
    ti seguo :*

    RispondiElimina
  12. Ecco il post sul premio e i blog da me nominati!
    http://irenephotostyle.blogspot.it/2012/11/premio-blog-affidabile.html

    Grazie ancora!
    Ire

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!