lunedì 24 settembre 2012

Missione H&M fallita!

E' un periodo frenetico per me questo, ho tante cose da fare e a cui pensare, ho addirittura perso il mio pennello-penna ed il pennello da sfumatura nella fretta di rendermi presentabile sabato sera dopo una giornata ventosa passata a far file qua e là. Che dire? Arriva l'autunno e, insieme al vento e a strane temperature, arriva il caos della quotidianità di una studentessa smemorata! 
Ieri, mi sono accorta della scomparsa dei miei pennelli e, nella consapevolezza che non li avrei più trovati più per mesi e mesi a causa dei luoghi improbabili scelti dal mio inconscio per conservare i vari oggetti utilizzati frettolosamente, ho pensato di sostituirli con qualcosa di economico nell'attesa che si facciano vivi da soli! Così, sono andata da H&M che, nonostante abbia prodotti economici di make up, ogni tanto riesce a sorprendermi con ottimi rapporti qualità/prezzo. Purtroppo solo un kabuki era presente nell'espositore ma devo dirvi che ho notato un'interessante palette da smokey eyes abbinata ad un mascara dallo scovolino grande e cicciotto. La palette era molto piccola, in cartone fucsia con chiusura magnetica e conteneva tre ombretti, un beige matt molto interessante, un nero matt ed un marrone shimmer, in più c'erano altri tre ombretti, ma stavolta per le sopracciglia, mi è sembrato un ottimo kit per un trucco veloce ma d'impatto, e con soli € 4,95 si prendono 6 ombretti scriventi quanto basta con incluso un doppio pennellino per palpebre e sopracciglia. Il nome della palette è Smoky eyes, mentre il mascara si chiama Volume. 


Ma devo confessarvi che, ero andata da H&M soprattutto per la curiosità di vedere dal vivo la nuova e sbirluccicosa collezione di Anna Dello Russo. Probabilmente avrete avuto la possibilità di vedere il video lancio su youtube di questa collezione e, spulciando qua e la tra i commenti, sono poche le persone che apprezzano la collezione, in molte la trovano vistosa e poco portabile, ma a me incuriosiscono moltissimo gli accessori. La commessa mi ha fatto presente che la collezione sarà disponibile dal 4 Ottobre, quindi...MISSIONE H&M FALLITA! 
Non mi resta che fare un appello: se mai vedeste un pennello-penna ed uno sfumino rotolare dalle vostre parti, abbiatene cura e sappiate che sono i miei! Offro una lauta ricompensa in cambio della restituzione dei miei due morbidi amici! Ah! Vi lascio il video promo della collezione di Anna Dello Russo per H&M, in caso vi sia sfuggito! Fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto, con mille novità!!!!!


10 commenti:

  1. ciao, eccomi qui come tua nuova follower^_^ bellissimo blog e in bocca al lupo x tutto^_^

    RispondiElimina
  2. Caspiterina in effetti sembra davvero eccessiva come collezione! so che la pelle è tornata di moda ma alcuni capi sembrano davvero difficili da indossare nel quotidiano! ad ogni modo H&M ha sempre qualcosa di buono ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono perfettamente d'accordo con te, però chissà come sarà dal vivo questa collezione :) magari ci stupirà!

      Elimina
  3. 4 ottobre....chissà che file!!!!!
    cerchero' di ricordarmene.....sono molto curiosa....a me piace il genere vistoso!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo gusti e curiosità simili :) sono lieta di averti qui!

      Elimina
  4. Ciao sono una tua nuova follower, scrivi molto bene :D voglio andare a vedere questa nuova collezione! Penso che abbinando pezzi più sobri a questi accessori qualcosa di carino possa venir fuori! Ti va di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
  5. ciao complimenti per il blog!
    ti va di seguirci a vicenda?
    Il piacere di essere donna
    fammi sapere ^_^ ricambio sempre! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA certo! Ti seguirò più che volentieri! :)

      Elimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!