martedì 25 settembre 2012

L'Essence torna a stupirci?

Ciao ragazze! Girovagando qua e là per il web, ho trovato tante belle notizie riguardo le novità che ci riserverà presto Essence. Non potevo non rendervi partecipi delle mie scoperte quindi, iniziamo subito!
Innanzitutto, come già saprete, la collezione Colour Arts entrerà per intero a far parte della linea permanente, dunque le sfortunate come me, che non hanno trovato nulla o quasi della collezione, avranno la possibilità di provare questi ottimi pigmenti. Vi straconsiglio di provare la base per labbra con un pigmento, è fantastica, l'ho scoperta grazie a Lolla, altrimenti non l'avrei mai presa, l'avevo proprio sottovalutata!
Vedremo anche i Lipbalm recensiti qualche settimana fa' da Clio sul suo nuovo canale, i Kiss Care Love.

Ma le novità non finiscono qui, tanti nuovi ombretti, mascara e smalti con un packaging nuovissimo, sono davvero tanti i prodotti, ed è per questo che, piuttosto che elencarveli, vi rimando al sito Essence, nella sezione "novità", a cui potrete arrivare cliccando semplicemente su questo link --> http://www.essence.eu/it/prodotti/le-novita-di-settembre-2012/our-newest-products.html
La novità che però mi ha particolarmente attratta sono i Colour&Change!


Si tratta di un'innovazione davvero interessante per noi amanti della nail art sbrigativa ma d'effetto. Quattro smalti in colorazioni pastello ultraglitterate ed un unico top innovation utilizzabile su tutti e quattro, con un pennellino sottile che permette di disegnare sullo smalto già asciutto. Il top innovation è inizialmente trasparente ma, appena asciutto, prende colore in base al colore di fondo scelto. Devo ammettere che la cosa mi incuriosisce molto, e non vedo l'ora di provare l'effetto, intanto vi lascio il video promo di questi prodotti, in maniera che possiate capire come dovrebbero rendere sulle unghie. Alla prossima ragazze! Vi mando un bacione!

3 commenti:

  1. Io sono assolutamente curiosa di provare i "Colour&Change"! *_*

    RispondiElimina
  2. io li ho trovati e presi(cioè ho preso solo il viola più il change)e povati velocemente ieri!!! mi piacciono!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!