giovedì 13 settembre 2012

Dolce Crack Manicure!

Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho realizzato una semplice manicure, giusto per provare un nuovo smalto, soddisfatta del risultato, l'ho tenuta e, grazie al mio Better than gel nails di Essence, è ancora intatta sulle mie unghie. 
In questi giorni questa "nail art" (anche se credo sia troppo semplice per essere definita così) ha attirato l'attenzione di molti, di alcune commesse ed amici, ma non solo! Dunque ho pensato di parlarvene dato che, un accostamento di colori cosí poco calcolato, ha attirato l'attenzione di tanti. Si tratta dello smalto 251 di kiko, un fucsia con discrete perlescenze rosate, con sopra applicato il crack bianco di Essence, lo 02 Crack me! White. 


Cosa c'è di strano? Che l'abbinamento di questi due colori ha ricordato a tutti qualcosa di dolce, dal gelato variegato all'amarena, allo yogurt, al pane con burro e marmellata alla ciliegia (quest'ultima somiglianza mi é piaciuta molto!).


Ed ecco che una semplice manicure, nata per caso, svogliatamente, riesce ad attirare l'attenzione più della nail art più studiata! In più, devo dire che mi piace molto il modo in cui si spacca questo crack bianco, non me ne avevano parlato molto bene, ed invece mi ha stupita!
L'istinto ha sempre buon gusto nell'accostamento dei colori! E a voi ricorda qualcosa? Spero soprattutto che vi piaccia. Un bacione! A presto!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!