lunedì 3 settembre 2012

Clinians, la mia...base quotidiana!

Oggi voglio parlarvi di un elemento importante per la cura quotidiana della mia pelle, ovvero la crema viso. 
Premetto che non sono un tipo che si perde molto in maschere e pastrocchi vari da applicare sul viso, non perchè non mi piaccia, difatti per quanto riguarda i capelli le provo tutte e la mia fantasia galoppa alla ricerca dell'impacco miracoloso, però la mia pelle non ha mai necessitato di particolari cure e non ho mai voluto rischiare di alterare il suo equilibrio o irritarla. 
Il prodotto di cui vorrei parlarvi, rientra sicuramente tra i miei preferiti ed è protagonista della mia routine di bellezza dato che l'ho ricomprato piú volte, a differenza di tutti gli altri prodotti viso che cambio continuamente con la speranza di trovare l'ideale per me. 
Si tratta della crema UltraProtettiva base quotidiana di Clinians. 




Ha un packaging davvero bello, molto curato seppur essenziale, certo, è un barattolo abbastanza massiccio che appesantisce e chiede spazio nel beauty, ma non sto qui a cercare il pelo nell'uovo.



È una crema dalla texture delicata, tipica di Clinians, che si stende facilmente, rinfresca e non ingrassa la pelle nonostante voglia un minimo di tempo per asciugarsi. 




Lascia la pelle morbida, la nutre ed ha un piacevole odore. Devo dire che sono grata a questa crema poichè, asciugandosi molto bene ma non troppo velocemente, mi ha permesso di mettere da parte il primer in queste afose giornate estive, e di utilizzarla anche come base trucco dato che non ho bisogno di uniformare il colore ma solamente di far ben aderire il fondo e, se si ha la possibilità di non soffocare la pelle con la sovrapposizione di piú e piú prodotti, allora perchè no? Ovviamente la trovo indicata per pelli tendenti al secco come la mia, ma non la sconsiglio a chi ha la pelle mista ed è alla ricerca di una crema delicata, è idratante ma rispetta le pelli sensibili ed io ho una pelle davvero sensibile! Che dire? Provare per credere! Io la adoro e, dopo aver provato piú creme, anche molto più costose, finalmente ho trovato quella che fa per me. Il prezzo si aggira intorno ai 7-8 euro, e si tratta di un prodotto facilmente reperibile. Spero di esservi stata utile! A presto!
  



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!