giovedì 13 settembre 2012

Chi regala Layla! E non solo!



Ciao ragazze, è il secondo Post di oggi questo, ma non potevo aspettare per quest'aggiornamento! Avevo visto su facebook numerose condivisioni della locandina che annunciava che con la rivista "Chi" ci sarebbe stato in omaggio uno smalto Layla a scelta tra tre bellissime colorazioni ma, cercando nelle varie edicole della mia città, mi era stato detto che in realtà l'uscita di questo giornale non era prevista per il 12 settembre, dunque ho preferito accertarmi prima di pubblicare il post. Sono appena tornata da un pomeriggio in centro e...TATAAAN! La rivista è uscita oggi ma dello smalto rosa Barbie che avrei voluto, nemmeno l'ombra! Purtroppo degli altri due ho già dei dupe, quindi sarebbe stata una spesa inutile. Tornando a casa però l'ho finalmente trovato in una piccola edicola, ed era anche l'ultimo con questa colorazione quindi l'ho preso. 



Non l'ho ancora provato, volevo solo segnalarvi quest'opportunità, dato che si tratta di smalti dal costo di 7 - 8 euro e "Chi" ci da la possibilità di averli a 2 euro (rivista inclusa)! Dunque, se siete interessate, correte in edicola! Inoltre, con la seguente locandina, vi segnalo un altro smalto allegato ad un'altra rivista in uscita il 19 settembre. A Presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!