mercoledì 25 luglio 2012

Kiko Bloom Blush in Stick

Per quante di noi i saldi di Kiko non sono super allettanti? Resistere è difficile, così ieri ho fatto il primo acquisto da Kiko dopo mesi di astinenza causa crisi. Sono certa che nei prossimi giorni tornerò a prendere qualcosa che ieri ho adocchiato, come il morbidissimo maxi pennello FACE 100, che se non sbaglio, ahimè non è in saldo. Ho acquistato una cosa che cercavo da tempo e che ho trovato solamente in un negozio Kiko della mia città,  per giunta difficile da raggiungere per chi non circola in auto, come me. Si tratta del Bloom Blush in Stick della collezione Blooming Origami, un prodotto in edizione limitata andato a ruba già prima dei saldi, pensavo, infatti, che sarebbe stato inutile aspettare per prenderlo perché non lo avrei più trovato...e invece non bisogna mai demordere! Era l'ultimo nella colorazione che cercavo e la scatola era totalmente imbrattata di un fondotinta liquido dalla boccetta rotta che era stato nascosto in fondo al cesto dove si trovavano questi blush -.-' difatti avevo perso le speranze nel cercare la giusta tonalità finchè una commessa non è corsa in mio aiuto con una pezza per ripulire quel macello! Dopo aver verificato che lo stick fosse in buono stato a differenza della pietosa scatola, l'ho acquistato, purtroppo ho gettato la scatola e con essa anche l'inci del prodotto senza dargli un'occhiata. Dopo questa parentesi, passo a descrivervi questo prodotto per me meraviglioso che ho acquistato con il 30% di sconto a € 5,50 (prezzo iniziale € 7.90).




Si tratta di un comodissimo fard in stik da poter sempre portare in borsetta senza pennello e senza il timore di sbriciolarlo. E' molto semplice da utilizzare, si sfuma con le mani ed ha un packaging essenziale e gradevole. La colorazione da me scelta è la 02, Pink Flamingo, un rosa pesca matt molto naturale. 




Nonostante sia in stick, non si tratta di un prodotto eccessivamente cremoso anzi, è piuttosto solido ma scriventissimo, il ché è ottimo per evitare di eccedere con l'applicazione del prodotto e quindi di finirlo troppo in fretta, ma sopratutto per evitare che lo stick si spezzi, si deformi o si sciolga troppo facilmente col caldo di questi giorni. Ha un profumo fiorato abbastanza forte ma non è fastidioso. L'ho applicato ieri sera e mi è sembrato davvero buono, una tenuta ottima, a fine serata era ancora tutto lì nonostante non lo avessi fissato con nessuna polvere, il blush è rimasto al suo posto senza lasciare alcun tipo di macchia su mani e vestiti. 
Che dire? Un prodotto che vi consiglio, vi dico solo che sul sito non è più disponibile poiché lo hanno già esaurito e nei negozi sono rimasti gli ultimi ed in pochissime colorazioni. Ne avrei acquistati due se solo ne avessi trovato un altro, come blush in stick economici, negli ultimi anni, non ho visto nulla che mi estusiasmasse quanto questi. Se avrete la fortuna di avvistarne qualcuno che vada bene per la vostra carnagione, non esitate a prenderlo. Un bacio a tutte! A presto!

Blush non sfumato (luce naturale)

Blush sfumato

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!